rotate-mobile
Eventi Santa Sofia

Ecco il Natale di Santa Sofia: e la Campigna attende solo la neve

Fino a poco tempo fa si puntava soprattutto sulla stagione estiva. Ora vogliamo rendere speciale anche l'inverno, in paese e nelle frazioni", afferma il sindaco

Con le festività di inizio dicembre prende vita a Santa Sofia e nelle frazioni un ricco calendario di iniziative, ideato con la collaborazione delle numerose associazioni di volontariato e il supporto dell'Ufficio Cultura. Gli eventi spaziano dalle mostre d'arte alle presentazioni di libri, fino ai tradizionali concerti e agli spettacoli per i più piccoli, per un periodo che va dal 10 dicembre all'8 gennaio. "Tante iniziative di qualità caratterizzeranno il periodo delle Feste - dichiara l'assessore alla Cultura Isabel Guidi -. Il desiderio dell'amministrazione è fare in modo che Santa Sofia offra cultura e divertimento per i propri abitanti e, allo stesso tempo, che sia attraente per i turisti, con iniziative che spaziano dall'arte, alla musica e al teatro".

“Le festività natalizie, come quelle estive, sono anche il momento in cui si torna a trascorrere tempo nel proprio paese di origine: vogliamo accogliere nel migliore dei modi chi vive lontano da qui e torna per pochi giorni all'anno - afferma il sindaco Daniele Valbonesi -. Fino a poco tempo fa si puntava soprattutto sulla stagione estiva. Ora vogliamo rendere speciale anche l'inverno, in paese e nelle frazioni: il programma Neve&Natura è già pronto e in Campigna si attende solo l'arrivo del freddo e della neve per aprire gli impianti".

nella pagina successiva il programma ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco il Natale di Santa Sofia: e la Campigna attende solo la neve

ForlìToday è in caricamento