rotate-mobile
Eventi

Grandi e piccini a Forlì per "Animali in Fiera": boom di visitatori

La manifestazione si è sviluppata in cinque padiglioni, uno spazio di 17mila metri quadrati in grado di ospitare oltre 300 espositori italiani ed esteri

A Forlì un'occasione unica per vedere da vicino tante specie di animali. E' stato il weekend di "Animali in Fiera", la kermesse che ha richiamato migliaia di visitatori ai padiglioni di Romagna Fiera. Tantissime le famiglie, che hanno accompagnato i loro bimbi per diffondere la conoscenza e l’amore per gli animali da compagnia e da cortile. La manifestazione si è sviluppata in cinque padiglioni, uno spazio di 17mila metri quadrati in grado di ospitare oltre 300 espositori italiani ed esteri. 

Rivenditori, allevatori  e fornitori di attrezzature hanno proposto ai visitatori la più ampia selezione di prodotti per animali; dall’alimentazione alla cura, dalla toelettatura al benessere, fino agli accessori per la bellezza, la sicurezza e il trasporto. Presenti anche punti informativi a disposizione degli interessati a ricevere informazioni per un acquisto consapevole. Novità assoluta il Salone del Cavallo di Forlì, dedicato al mondo equestre, che ha ospitato gare ed esibizioni nelle due giornate della manifestazione.

"Animali in Fiera" a Forlì: le foto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi e piccini a Forlì per "Animali in Fiera": boom di visitatori

ForlìToday è in caricamento