rotate-mobile
Eventi Foro Boario

Il teatro Testori lancia la campagna "I make theatre happen"

Per ringraziare il pubblico con l'omaggio di una spilletta con la scritta, appunto, “I make theatre happen”, sensibilizzarlo e farlo promotore di questa buona abitudine. Perché chi va a teatro sostiene la cultura, fa in modo che il teatro continui ad esserci.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

Domenica, in occasione del primo appuntamento della rassegna "Le domeniche per le famiglie", il Teatro Testori ha lanciato la campagna I MAKE THEATRE HAPPEN. L'idea è quella di ringraziare il pubblico che partecipa agli spettacoli con l'omaggio di una spilletta con la scritta, appunto, "I make theatre happen", e allo stesso tempo sensibilizzarlo e farlo promotore di questa buona abitudine.

Chi va a teatro sostiene la cultura, fa in modo che il teatro continui ad esserci.

Perché il teatro è qualcosa che accade nell'incontro fra attori e pubblico - che si trovano nello stesso luogo e nello stesso momento; e, con diverse responsabilità, lo spettacolo di quel giorno lo realizzano insieme.

"Per questa ragione, con il piccolo omaggio della spilla, vogliamo ringraziare chi contribuisce a questa impresa: fare teatro oggi."

L'idea originale della spilla "I make theatre happen" è del regista Jon Keevy, che dirige uno spazio teatrale a Cape Town, in Sudafrica. Il Teatro Testori la ripropone con una grafica appositamente realizzata.

Alla presenza di un pubblico di bambini e famiglie, il teatro di viale Vespucci ha così inaugurato con "Alice nel paese delle meraviglie" il cartellone di spettacoli per i più piccoli che proseguirà per tutte le domeniche pomeriggio, fino all'8 di dicembre. Un appuntamento speciale per le famiglie, un'occasione per condividere un'esperienza particolare, grandi e bambini, in una cornice giocosa.

Domenica 17 novembre, secondo appuntamento con "Neverland, l'isola che non c'è", tratto dalla storia di Peter Pan. Info e prenotazioni: 0543/722456.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatro Testori lancia la campagna "I make theatre happen"

ForlìToday è in caricamento