rotate-mobile
Eventi

Festival di musica dedicato ai giovani alla Fiera rimandato: "Si farà la prima settimana di settembre"

'Forlì Music Fest' è il primo Festival dedicato ai giovani complessi musicali del territorio. L’iniziativa non prevede alcun biglietto d’ingresso: si pone infatti come occasione per i forlivesi di tutte le età di poter trascorrere piacevoli serate all’aperto

Si sarebbe dovuto svolegere questo weekend, 16, 17 /, 18 luglio  dal pomeriggio fino a mezzanotte, "Forlì Music Fest':  tre serate all'insegna della musica dal vivo, arte e cibo di strada, negli spazi della Fiera di Forlì.

"Abbiamo dovuto rimandare l'evento a causa dell'allerta meteo, essendo tutto all'aperto:  lo recupereremo la prima settimana di settembre", ha spiegato il presidente della Fiera di Forlì, Valerio Roccalbegni.

'Forlì Music Fest' è il primo Festival dedicato ai giovani complessi musicali del territorio. L’iniziativa non prevede alcun biglietto d’ingresso: si pone infatti come occasione per i forlivesi di tutte le età di poter trascorrere piacevoli serate all’aperto dentro ad una cornice stellata, buon cibo e musica dal vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival di musica dedicato ai giovani alla Fiera rimandato: "Si farà la prima settimana di settembre"

ForlìToday è in caricamento