Galeata's Got Talent 2016: trionfa con "Guarda come dondolo" la 72enne Matilde

A premiazione finita la vincitrice ha dichiarato con sorriso smagliante che e' stata "felice di fare parte della terza gioventù e felice di regalare allegria e sorrisi alla gente".

Nell'ambito dei festeggiamenti della Patrona Madonna dell' Umiltà si e' svolta nel teatro comunale Carlo Zampighi la quarta edizione del talent show Galeata's Got talent 2016 , dilettanti e non allo sbaraglio. La serata presentata dal Prof EndriuPassavanti ha visto la partecipazione di un grande pubblico. Due sono state le categorie in gara: i giovani fino a 18 anni e gli over dai 18 in su. Nella Categoria Senior si sono svolte 14 esibizioni in gara che sono state giudicate inizialmente dalla giuria di qualità composta dalla professoressa Agnese Dall'Ara, Anna Bandini rappresentante Proloco Mevaniola, Maria Marisa Babbini, rappresentante Auser, e una psicologa. Presidente di giuria Laura Stradaroli, insegnante e giornalista la quale oltre al doppio voto ha avuto facoltà di parola dopo ogni esibizione e ha scelto alcuni ragazzi meritevoli per lo spettacolo teatrale di poesia e musica Calicanto della città di Meldola.

Sul palco si sono esibiti cantanti, ballerini, un gruppo di ginnaste e un palleggiatore. Le migliori tre esibizioni in finale sono state quelle di Maya Ballerina, Elena Cocchi Cantante, Martina Caiazzo Ballerina. L'applausometro ha decretato la vincitrice assoluta Maya. Nella categoria "Over" si sono svolte 5 esibizioni in gara che sono state giudicate solo dal pubblico con applausometro. In questa categoria ha visto esibirsi una cantautrice di Cesena Chiara Boccatonda, un, Elvis ventenne cantautore chitarrista , un imitatore Enrico Forlenza , un armonicista Giuliano Marinelli, e  la signora Matilde di 72 anni. Il pubblico con applausometro a decretato la vincitrice la cantante Matilde che con la sua personalità travolgente si e' aggiudicata il primo posto con la canzone "Guarda come dondolo". A premiazione finita la vincitrice ha dichiarato con sorriso smagliante che e' stata "felice di fare parte della terza gioventù e felice di regalare allegria e sorrisi alla gente".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Aeroporto, il presidente della Regione: "Piena fiducia alla cordata"

  • Cronaca

    Morta sul colpo dopo l'incidente: la data dei funerali della 29enne

  • Cronaca

    Quasi 2000 corridori per le vie del centro per 'Corritalia': i vincitori

  • Cronaca

    'Forlì ha lo sport dentro', l'assessore Samorì: "Un bene per tutta la comunità"

I più letti della settimana

  • Drammatico cappottamento in via Firenze: ragazza muore sul colpo

  • Tragedia a Forlimpopoli: si impicca nel terrazzo di casa e muore

  • Il dramma della giovane uccisa in un incidente, ancora da fissare i funerali

  • Omicidio Ruffilli, è il giorno del trentennale: c'è il presidente della Repubblica Mattarella. La diretta di ForlìToday

  • Rilancio del Ridolfi: ecco la cordata di imprenditori interessata all'aeroporto

  • Carambola sulla Cervese: tenta il sorpasso, ma finisce cappottata nel fosso

Torna su
ForlìToday è in caricamento