Galeata's Got Talent 2016: trionfa con "Guarda come dondolo" la 72enne Matilde

A premiazione finita la vincitrice ha dichiarato con sorriso smagliante che e' stata "felice di fare parte della terza gioventù e felice di regalare allegria e sorrisi alla gente".

Nell'ambito dei festeggiamenti della Patrona Madonna dell' Umiltà si e' svolta nel teatro comunale Carlo Zampighi la quarta edizione del talent show Galeata's Got talent 2016 , dilettanti e non allo sbaraglio. La serata presentata dal Prof EndriuPassavanti ha visto la partecipazione di un grande pubblico. Due sono state le categorie in gara: i giovani fino a 18 anni e gli over dai 18 in su. Nella Categoria Senior si sono svolte 14 esibizioni in gara che sono state giudicate inizialmente dalla giuria di qualità composta dalla professoressa Agnese Dall'Ara, Anna Bandini rappresentante Proloco Mevaniola, Maria Marisa Babbini, rappresentante Auser, e una psicologa. Presidente di giuria Laura Stradaroli, insegnante e giornalista la quale oltre al doppio voto ha avuto facoltà di parola dopo ogni esibizione e ha scelto alcuni ragazzi meritevoli per lo spettacolo teatrale di poesia e musica Calicanto della città di Meldola.

Sul palco si sono esibiti cantanti, ballerini, un gruppo di ginnaste e un palleggiatore. Le migliori tre esibizioni in finale sono state quelle di Maya Ballerina, Elena Cocchi Cantante, Martina Caiazzo Ballerina. L'applausometro ha decretato la vincitrice assoluta Maya. Nella categoria "Over" si sono svolte 5 esibizioni in gara che sono state giudicate solo dal pubblico con applausometro. In questa categoria ha visto esibirsi una cantautrice di Cesena Chiara Boccatonda, un, Elvis ventenne cantautore chitarrista , un imitatore Enrico Forlenza , un armonicista Giuliano Marinelli, e  la signora Matilde di 72 anni. Il pubblico con applausometro a decretato la vincitrice la cantante Matilde che con la sua personalità travolgente si e' aggiudicata il primo posto con la canzone "Guarda come dondolo". A premiazione finita la vincitrice ha dichiarato con sorriso smagliante che e' stata "felice di fare parte della terza gioventù e felice di regalare allegria e sorrisi alla gente".

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Derubano una passante e fuggono per il parco della Resistenza

    • Incidenti stradali

      Bimba investita in un incidente stradale, brividi in via Gorizia

    • Economia

      Aeroporto, Drei: "Ci sono potenziali investitori". Ma Corsini resta freddo

    • Cronaca

      "Con la cultura si mangia": pranzi e cene per finanziare le attività culturali

    I più letti della settimana

    • Arte al Monte, inaugurata la mostra "Made in Korea" di Filippo Venturi

    • Giovani universitari e vivacità culturale: al Velvet Cat l'AlmaSpritz

    • Ultimi appuntamenti per "Dante. Tòta la Cumégia" 2017

    • Arriva al cinema “Idomeneo”, il capolavoro di Mozart dal Metropolitan Opera di New York

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento