Le Giornate Fai di Primavera alla scoperta di Rocca San Casciano

Con un post sui social viene confermata l'adesione del comune forlivese alla nuova edizione delle Giornate Fai, durante le quali i giovani ciceroni mostreranno le bellezze rocchigiane

Quest'anno Rocca San Casciano partecipa alla XXVIII edizione delle Giornate FAI di Primavera in programma sabato 21 e domenica 22 marzo 2020.
 
Come da tradizione Fai, nel corso di queste due giornate gli studenti delle classi medie dell’Istituto Comprensivo Valle del Montone di Rocca San Casciano si trasformano in apprendisti Ciceroni e accompagnano i visitatori alla scoperta di alcuni luoghi simbolo del paese: luoghi che saranno annunciati dal FAI il prossimo 10 marzo.

Il Comune di Rocca San Casciano afferma su Facebook che "L’adesione a questa manifestazione è stata resa possibile grazie ad un fitto rapporto di collaborazione instaurato, dal mese di novembre 2019, con la Delegazione FAI Forlì guidata dalla Sig.ra Sonia Faccone (Capo Delegazione) e dalla sig.ra Silvia Bartoli".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Si tratta di un’occasione - si legge nella comunicazione - con finalità culturale e turistica, fortemente voluta dall'Amministrazione Comunale, volta all'arricchimento personale di ciascun cittadino nonché alla riscoperta del nostro patrimonio storico. Siamo certi che la manifestazione sarà ben accolta dai Rocchigiani e che Rocca e la sua storia affascineranno i visitatori che giungeranno in loco".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il bollettino più nero per Forlì: tre morti. Deceduto anche un ragazzo di 26 anni, attivo negli Scout

  • Il coronavirus si è portato via il direttore di Romagna Acque Andrea Gambi

  • Coronavirus, si aggrava il bilancio delle vittime: tre morti nelle ultime 24 ore

  • Aziende, il premier firma il decreto: ecco le attività che possono restare aperte

  • Esplosione di contagi alla casa di riposo di Rocca San Casciano: 16 positivi, scatta l'isolamento

  • Balzo degli infetti nel Forlivese: +36 in 24 ore. In Rianimazione ci sono 11 positivi al virus

Torna su
ForlìToday è in caricamento