rotate-mobile
Eventi

A Forlì per il record mondiale di tiro a segno con la fionda in velocità

In Fiera, Brunetti proverà a battere l’attuale record di tredici lattine, effettuando diversi tentativi nella mattinata e nel pomeriggio di entrambe le giornate

Sabato e domenica, in occasione di Caccia & Country - Fishing Expo, Marco Brunetti tenterà il record mondiale di tiro a segno con la fionda in velocità, valido per il Guinness World Record. Il record consiste nell’abbattere il maggior numero di lattine in un minuto, posizionate a 12 metri di distanza e ad un metro di altezza, distanti tra loro 20 centimetri. Il fiondatore di Gualdo Tadino ha già conquistato ben due Guinness World Record. Nel 2010, abbattendo con la propria fionda otto lattine in un minuto, superò il primato che lo spagnolo Gorge Barrell deteneva da ben dieci anni. Nel 2012, durante la famosa trasmissione televisiva su Canale 5 ripeté il record con dodici lattine.

In Fiera, Brunetti proverà a battere l’attuale record di tredici lattine, effettuando diversi tentativi nella mattinata e nel pomeriggio di entrambe le giornate. Anche il pubblico sarà coinvolto e potrà testare la sua particolarissima fionda. La fionda utilizzata per il Guinnes World Record è un vanto nazionale. Progettata dallo stesso Brunetti, è prodotta dall’italiana LU.M.B.RO con caratteristiche tecniche uniche, realizzata con monoblocco in alluminio e guance in legno d’ulivo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Forlì per il record mondiale di tiro a segno con la fionda in velocità

ForlìToday è in caricamento