rotate-mobile
Eventi

La forlivese Barbara Semeraro debutta come presentatrice di Miss Mamma Italiana

"Miss Mamma Italiana", sostiene "Arianne" Associazione Onlus per la lotta all'Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

A poche settimane dalla Finale Nazionale 2016, che si tenuta domenica 26 giugno a Gatteo Mare, sono ripartite, in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2017”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso). “Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Lo scorso fine settimana, in Piazza Umberto I a Grignano Polesine, in occasione del 168esimo Agosto Grignanese, organizzata da Te.Ma Spettacoli, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2017”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana – Winni’s”, Michela Rossin 40 anni, relatrice, di Grignano Polesine (Rovigo), mamma di Elena di 20 anni. Michela è una dolce e simpatica mamma, alta 1.70 metri per 55 chili di peso, con capelli castani e occhi marroni. La manifestazione è stata presentata da Teti, da Patrizia Lovato, vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana 2016”, e dalla forlivese Barbara Semeraro, “Miss Mamma Italiana Sponsor Top 2016”, che per l’occasione, ha debuttato come presentatrice del concorso. Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. La prossima selezione in programma in Romagna, è prevista per venerdì 19 agosto, a Lido Adriano, in provincia di Ravenna. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La forlivese Barbara Semeraro debutta come presentatrice di Miss Mamma Italiana

ForlìToday è in caricamento