menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

Mostre

Per la mostra su Marilyn Monroe, arriva a Forlì un'opera di Andy Warhol

Mappa
Piazza Aurelio Saffi · Forlì Centro Storico

Forlì ospiterà, dal 7 al 30 aprile, una mostra dedicata al mito di Marilyn Monroe "griffata" anche da un'opera serigrafica del 1967, un ritratto di Marilyn Monroe, firmata niente meno che da Andy Warhol. L'esposizione sarà allestita a palazzo Albertini di Forlì, intitolata "Marilyn Monroe 1962 - 2012. L'arte e il mito" e curata da Silvia Arfelli per 'La Maya Desnuda'.

La realizzazione della mostra è stata possibile anche grazie alla collaborazione con 'Pancaldi Arte Contemporanea' di Roma e in collegamento con collezionisti privati e alcune gallerie d'arte straniere. Verranno inoltre esposti pezzi dedicati alla grande diva dagli amanti illustri di Mimmo Rotella, Ugo Nespolo, Marco Lodola, Massimo Sansavini, Alfonso e Nicola Vaccari e altri artisti.



Commenti

    Eventi Popolari

    Torna su