rotate-mobile
Eventi Castrocaro Terme e Terra del Sole

Appuntamento col benessere: torna nei centri termali la Notte Celeste

A Castrocaro Terme venerdì 12 giugno dalle 16 alle 18 Merenda Celeste Winx: meet & greet con le Winx e dolci pensieri all'ora del tea

Torna l'appuntamento con la Notte Celeste nel fine settimana del 14 giugno. "E' diventato un appuntamento consolidato nella programmazione turistica  del nostro territorio - dice Andrea Corsini, assessore regionale al Turismo - un evento realizzato con la filosofia distintiva dell’Emilia Romagna. Anche per la Notte Celeste, pubblico e privato lavorano insieme per dare forza a un progetto e renderlo vincente". A Castrocaro Terme venerdì 12 giugno dalle 16 alle 18 Merenda Celeste Winx: meet & greet con le Winx e dolci pensieri all'ora del tea. A Fratta Terme Bertinoro dalle 16 alle 18 Merenda Celeste Winx: laboratori creativi, incontro magico e passeggiata nel parco.

“La Notte Celeste - dice Liviana Zanetti, presidente di Apt Servizi Emilia Romagna – era partita nel 2012 come un esperimento, è la festa più importante delle Terme dell’Emilia Romagna. Nel corso di un week end il pubblico può toccare con mano l’offerta benessere della regione, scoprire il fascino del territorio, partecipare ai tanti eventi. In una parola: una formula vincente” "Con questa quarta edizione la Notte Celeste dimostra di essere ulteriormente cresciuta – dice Iglis Bellavista, presidente dell’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere - La festa si arricchisce delle presenza di personaggi amati e popolari e soprattutto positivi come le fatine Winx".

"Il Winx Club sarà presente in molti momenti del weekend celestiale e renderà la Notte Celeste un appuntamento ancora di più a misura di famiglie, chiosa Bellavista. Anche Lorella Cuccarini ha espresso un pensiero affettuoso: "La notte celeste delle Terme dell’Emilia Romagna sarà una meravigliosa opportunità per contribuire al progetto Home e ‘fare del bene’ oltre che ‘stare bene’, quest’anno siamo infatti partner  di  “30 Ore per la Vita”. Non dimentichiamo poi anche l’aspetto social e multimediale, anche quest anno il weekend sarà seguito da twitter e sui vari social".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento col benessere: torna nei centri termali la Notte Celeste

ForlìToday è in caricamento