rotate-mobile
Eventi Cava-Villanova

Servizio civile, il progetto della Pubblica Assistenza Città di Forlì

La Pubblica Assistenza Città di Forli ONLUS mette a disposizione 3 posti per il bando Anpas di Servizio Civile Nazionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ForlìToday

La Pubblica Assistenza Città di Forli ONLUS mette a disposizione 3 posti per il bando Anpas di Servizio Civile Nazionale: un’opportunità di crescita personale e di aiuto a favore delle fasce più deboli del nostro territorio.
Il bando è rivolto ai giovani dai 18 ai 28 anni che non abbiano già svolto progetti di Servizio Civile Nazionale. Per 12 mesi, con un impegno di 30 ore la settimana, i volontari potranno impegnarsi in una concreta attività di aiuto al prossimo, percependo un contributo di 433 € mensili. Iscrizioni al bando di Servizio Civile entro il 28 settembre.
Per informazioni e iscrizioni, contattare pacittadiforli@libero.it – 0543.701622

La Pubblica Assistenza Città di Forlì svolge ogni giorno servizio di taxi sanitario con ambulanza e mezzi per trasporto disabili nel territorio della provincia di Forlì-Cesena. Realizza corsi di formazione sanitaria e fornisce assistenza sanitaria in occasione di eventi sportivi e cittadini; gestisce, inoltre, un ambulatorio infermieristico aperto a tutta la cittadinanza alla Cava-Forlì.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, il progetto della Pubblica Assistenza Città di Forlì

ForlìToday è in caricamento