rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport e Natura Coriano / Via Costanzo II

Hamburger e football: all'America Graffiti la grande diretta del superbowl insieme ai Titans

Si inizierà dalle 20 con lo stand interattivo che permetterà gratuitamente, a tutti coloro che lo vorranno, di lanciare il pallone e indossare casco e paraspalle

Domenica prossima all'America Graffiti Diner Restaurant di Forlì in via Costanzo II, 11 i Titans Romagna daranno vita a una grande serata dedicata interamente al Football Americano. Si inizierà dalle 20 con lo stand interattivo che permetterà gratuitamente, a tutti coloro che lo vorranno, di lanciare il pallone e indossare casco e paraspalle. A seguire, dalle 23,45 in poi, tutti davanti al maxi schermo per assistere in diretta dagli U.S.A. al più grande spettacolo sportivo del mondo: il Superbowl. Quest'anno si affronteranno nella finale del fantastico campionato N.F.L. i campioni in carica dei Seattle Seahawks contro i New England Patriots.

Parteciperanno alla serata i giocatori degli America Graffiti Titans che si stanno preparando per il campionato Fidaf di seconda divisione e che scenderanno in campo già sabato 7 febbraio, alle 15, al Centro Sportivo Casadei di S. Martino in Strada a Forlì, in un test precampionato contro i Warriors di Bologna. Quest'anno il team romagnolo guidato dal nuovo coach Toni Mangiafico è stato inserito nel girone B e avrà come avversarie gli Angels di Pesaro, i Guelfi di Firenze, i Seahawks di Bologna e gli Storms di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamburger e football: all'America Graffiti la grande diretta del superbowl insieme ai Titans

ForlìToday è in caricamento