rotate-mobile
Eventi

Si apre la stagione cinematografica all'Arena Eliseo

Grandi proiezioni nell'area verde del centro storico: in programmazione i migliori successi e le novità della stagione cinematografica

Torna ad accendersi la stagione cinematografica estiva dell'Arena Eliseo, nel centro storico di Forlì. Parte martedi 25 giugno con il film "Quasi nemici" di Yvan Attal la rassegna dell'arena cinematografica forlivese. Nell'area verde di Corso della Repubblica vengono proiettati i migliori film usciti della passata stagione e alcune novità dell'ultimo periodo, come Bohemian Rapsody (giovedi 27 giugno), Il traditore (venerdi 28 giugno) e A star is born (domenica 30 giugno).

Particolare attenzione sarà dedicata al cinema  italiano d'autore attraverso la rassegna"accadde domani 2019" che, giunta alla sua 25° edizione,  ha l'obiettivo di promuovere il cinema italiano nel suo complesso. Grazie ad essa porteremo all' Eliseo il meglio della produzione nazionale e in particolare il 3 luglio Agostino Ferrente con il suo "Selfie" Il 15 luglio Luca Miniero sarà presente il cast del film "Solo cose belle" di Kristian Gianfreda. Il 17 luglio il pubblico di Arena Eliseo potrà incontrare Giacarlo Fontana e Giuseppe Stasi rgisti di "Bentornato presidente".

"Accadde Domani 2019" è organizzata in collaborazione con  Fice dell'Emilia-Romagna e il sostegno della Regione Emilia Romagna. Per la programmazione completa visitare il sito dell'Arena Eliseo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre la stagione cinematografica all'Arena Eliseo

ForlìToday è in caricamento