rotate-mobile
Eventi Dovadola

Prosa, musical e dialettale: svelata la stagione del Teatro Comunale di Dovadola

La biglietteria aprirà il giorno dello spettacolo (dalle 20 per quelli serali): il prezzo intero del tagliando sarà 15 euro, ridotto 10 (under 18, over 65 e universitari)

Sarà "Itenerarum" di Massimo Zaccaria ad aprire il 5 novembre la stagione del Teatro Comunale di Dovadola. Il secondo appuntamento in calendario è il musical "I love shopping" della Compagnia Teatro delle Forchette, per la regia di Antonio Sotgia. L'appuntamento è n programma il 26 novembre alle 21 in replica il giorno dopo alle 16. La Compagnia Teatro delle Forchette tornerà in scena con la prosa con lo spettacolo "Solo un bacio per favore", per la regia di Matteo Rambelli (16 e 17 dicembre alle 21). Il nuovo anno si aprirà il 7 gennaio alle 21 con Vaudeville della Compania Nuovo Palcoscenico, un omaggio alla "belle époque". Il 22 gennaio alle 16 primo appuntamento con la commedia dialettale: la Compagnia De Bosch presenterà "In attesa di giudizio" e "Una giornata particolare in una canonica qualunque". L'11 febbraio alle 21 torna la prosa con "I vicini scomodi", proposta dalla Compagnia Teatro delle Forchette (dall'omonimo romanzo di Roberto Matatia, per la regia di Giuseppe Verrelli).

Il 19 febbraio alle 16 appuntamento col balletto: l'ArteDanza University di Noemi Briganti e Serge Manguette presenterà "La notte del Valzer". Domenica 5 marzo torna il teatro dialettale con la Compagnia Dla Zercia con "No te t'an si è mi marid", tre atti brillanti di F.Pirazzoli. Il 9 aprile alle 21 "Le Sorelle Marinetti" propongono "Topolini, mici e pinguini innamorati" di Giorgio Umberto Bozzo (al pianoforte il maestro Christian Schmitz). Il 22 aprile alle 21 la Compagnia Teatro delle Forchette & Malocchi&Profumi presenterà "Petronilla - L’arte di cucinare con quello che c’è", scritto e interpretato da Sabina Spazzoli (con interventi musicali dei Minimo). La biglietteria aprirà il giorno dello spettacolo (dalle 20 per quelli serali): il prezzo intero del tagliando sarà 15 euro, ridotto 10 (under 18, over 65 e universitari). Ridotto speciale per i residenti nel comune di Dovadola, soci T.d.f a 8 euro. Per il dialettale l'ingresso unico è a 6 euro.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosa, musical e dialettale: svelata la stagione del Teatro Comunale di Dovadola

ForlìToday è in caricamento