rotate-mobile
Eventi

Al Teatro Testori tornano "Le domeniche per le famiglie"

"Le domeniche per le famiglie” propone 5 spettacoli programmati nei mesi di novembre e dicembre, scelti nell’ottica della qualità. Si comincerà dal 9 novembre con “Pierino e il lupo”

Anche per la stagione 2014/15 l’incontro con il pubblico dei più piccoli conferma ancora una volta una grande attenzione alla migliore produzione italiana di teatro ragazzi. Il cartellone della rassegna teatrale dedicata ad un pubblico di famiglie, spazia dalle intramontabili favole, alla clownerie, ai racconti fantastici, ai classici della letteratura per l’infanzia, privilegiando la capacità di parlare ai bambini con un linguaggio semplice, diretto e stimolante.

Le domeniche per le famiglie” propone 5 spettacoli programmati nei mesi di novembre e dicembre, scelti nell’ottica della qualità. Si comincerà dal 9 novembre con “Pierino e il lupo”, nuova produzione di Elsinor, e ospiterà altri 4 appuntamenti pomeridiani dedicati ai più piccoli, ma anche agli adulti che li accompagnano. Non mancheranno quindi le bolle di sapone con lo spettacolo “L’omino della pioggia” di Michele Cafaggi (16 novembre) e i classici della letteratura per bambini come “La casetta della Pimpa” (30 novembre), “Anna è furiosa” (23 novembre) - tratto dal romanzo di Christine Nostlinger pubblicato dalla casa editrice Il battello a vapore - e “Canto di Natale” di C. Dickens (14 dicembre).

Il calendario completo:

Pierino e il lupo                9 novembre - Elsinor
L’Omino della pioggia            16 novembre     - Michele Cafaggi    
Anna è furiosa                23 novembre - Elsinor
La casetta della Pimpa            30 novembre     - LiberiPensatori
Canto di natale                14 dicembre - Ditta Gioco Fiaba

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Teatro Testori tornano "Le domeniche per le famiglie"

ForlìToday è in caricamento