Terme di Castrocaro per tutti, open day per i nuovi locali rinnovati e ampliati

Nuovi spazi termali per le cure e per il benessere ampliati e rinnovati nel segno della tecnologia. Le Terme di Castrocaro aprono le porte a tutti in occasione dell’Open day “Magiche Acque terme & SPA” in programma per domenica (a partire dalle ore 17.30). Terminati i lavori che hanno consentito di rinnovare gli spazi, gli ambienti saranno completamente riaperti al pubblico con alcune importanti novità: dalle cabine per i fanghi a quelle per i massaggi, passando dagli spogliatoi e dalle sale relax, ai luoghi del benessere il complesso termale si presenterà ancora più funzionale.

Da un lato sarà possibile, quindi, accedere a nuovi spazi creati appositamente per il benessere e il relax degli ospiti con le piscine Magiche Acque, sauna e bagno turco, vasca salina, docce  emozionali, vere novità per la struttura che si vanno ad aggiungere all’offerta del comparto termale; dall’altra, nell’ottica di migliorare ulteriormente gli standard qualitativi per le cure termali in convenzione, sarà possibile accedere a nuovi ambienti per fanghi e massaggi, il tutto attraverso la migliore innovazione tecnologica in grado di offrire servizi sempre migliori.

L'INTERVENTO - I lavori sono stati realizzati attraverso la selezione delle migliori aziende presenti sul territorio italiano privilegiando materiali di altissima qualità e l’utilizzo della tecnologia più avanzata. In particolare, per i nuovi rivestimenti sono stati utilizzate ceramiche e materiali ad alta capacità igienizzante e pregiata fattura; gli impianti termali e della zona SPA sono stati completamente rifatti attraverso tecnologia d’avanguardia per quanto riguarda il ricircolo dell’aria, l’aspirazione, l’illuminazione. La vasca salina, in particolare, rappresenta una novità emergente presente in pochissime SPA in tutto il panorama del benessere italiano mentre le zone relax sono state realizzate attraverso uno studio sull’illuminazione in modo da favorire la cromoterapia, e analizzando il microclima all’interno delle stanze. I lavori hanno interessato anche la realizzazione del nuovo accesso alla struttura davanti al Tempietto delle Acque e la sistemazione delle aree verdi con la creazione di un accogliente patio a disposizione degli ospiti dove prendere il sole e godersi l’ombra delle piante secolari del Parco delle Terme. 

IL PROGRAMMA - Dalle 17,30 apertura al pubblico, alle 18  nei opressi del Tempietto delle acque, sarà invece Ettore Sansavini, presidente di GVM Care & Research, ad illustrare i lavori realizzati e i progetti futuri. A seguire gli ospiti potranno visitare i nuovi spazi e godersi un piccolo buffet nel parco secolare delle Terme dove riceveranno anche un simpatico omaggio.

relax terme coastrocaro-2

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Ulisse. L'arte e il mito", un grande viaggio nella storia dell'umanità

    • dal 15 febbraio al 21 giugno 2020
    • Musei San Domenico
  • Annullata la Festa del Falò 2020

    • Gratis
    • dal 18 al 19 aprile 2020
  • Paolo Cevoli fa ridere con le “Lezioni di marketing romagnolo”

    • dal 4 al 5 aprile 2020
    • nuovo teatro parrocchiale di Vecchiazzano
  • Carri, musica, luna park e Ferrari: grande festa con la Segavecchia

    • Gratis
    • dal 13 al 19 aprile 2020
    • Centro storico di Forlimpopoli
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento