Torrone a volontà per Santa Caterina. E nel weekend Sangiovese e tortelli per tutti

Questo fine settimana si celebra Santa Caterina e un'antica tradizione invita i mariti a regalare torrone e dolcetti alle amate spose

Maschi avete qualcosa da farvi perdonare alle vostre dolci metà? Bene! Abbiamo qualche idea golosa: Questo fine settimana si celebra Santa Caterina e un'antica tradizione invita i mariti a regalare torrone e dolcetti alle amate spose. E perchè non mangiarlo insieme tra una carezza ed un bacio al caldo delle coperte? E per recuperare le energie Galeata offre un abbinamento top: Sangiovese e tortello alla lastra. Un normale fine settimana che si può trasformare nella celebrazione dell'amore. E per chiudere alla grande, musica, teatro o una visita ad una delle tante esposizioni che offre il Forlivese. E così fate felice la vostra dolce metà! E per i single: il torrone e compagnia bella fanno sempre gola e gli eventi culturali sono per tutti. Buon divertimento!

GLI EVENTI IN PROGRAMMA

SAGRE - Appuntamento domenica con la Fiera di Sant'Andrea a Galeata. In un sol colpo si celebrano due specialità locali: il Sangiovese e il tortello alla lastra. Dalla mattina ci sarà anche il mercato ambulante per le vie del centro storico. Venerdì si rinnova con la Festa di Santa Caterina in Piazza San Biagio. Nel weekend Bertinoro celebra Santa Caterina: si svolgerà anche l'evento “Passiti che passione!”

MUSICA - Da venerdì a domenica torna la sesta edizione del Festival di musica contemporanea italiana a Forlì, organizzato da Area Sismica e Fabrizio Ottaviucci. Nuovo appuntamento domenica con il concerto aperitivo organizzato dal Centro Diego Fabbri. L'appuntamento si terrà alle 11 ai Musei San Domenico con l'esibizione dell'Orchestra "La città musicale". Venerdì e domenica Forlimpopoli ospita Entroterre Folk Club, con un doppio appuntamento dal sapore internazionale in collaborazione con Emporio del Sale.

TEATRO - Il teatro delle Forchette porta in scena "I love shopping" con le canzoni di Madonna Eventi a Forlì
Sabato alle ore 21 e domenica alle ore 16 al teatro comunale di Dovadola, la Compagnia Teatro delle Forchette  presenta "I love shopping", per la regia di Antonio Sotgia. Il Teatro Diego Fabbri inaugura la Stagione di Prosa 2016/17 con la compagnia Umberto Orsini e la regia di Roberto Valerio che porteranno sul palco, da giovedì a domenica (alle 21 tutti i giorni e alle 16 domenica), "Il giuoco delle parti" di Luigi Pirandello
Domenica si conclude la rassegna del Teatro Testori di Forlì con uno spettacolo che sarà un concentrato di storie affascinanti nate proprio dal riuso inaspettato dei materiali: Storie nel baule.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TO BE CONTINUED.... ====>

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • Coronavirus, tre nuovi tamponi positivi. Un'infermiera colpita per la seconda volta dal virus

  • Giugno 2020 il meno caldo degli ultimi nove anni. Ora il break temporalesco: "Non si escludono fenomeni violenti"

Torna su
ForlìToday è in caricamento