rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Voglia di festa, musica e relax: un fine settimana carnevalesco e di benessere

Le strade cominciano ad animarsi con le prime manifestazioni di Carnevale: a Forlì le danze si aprono con il Carnevale dell'aeroporto con i carri allegorici

Siamo ufficialmente entrati nel periodo dell'anno più colorato e festono: il Carnevale. Tanti saranno gli appuntamenti che animeranno le strade di Forlì in queste settimanae con maschere e carri allegorici; sabato sarà il turno del Carnevale dell'Areoporto che, con la sua tradizionale festa, partirà dalla chiesa di Santa Rita per raggiungere tutto il quartiere del Ronco con musica e coriandoli. Alla fiera di Forlì questo fine settimana è di casa il benessere: torna infatti Natural Expo con i suoi stand che offrono trattamenti personalizzati e poi i seminari e le conferenze aperte a tutti. E non manca la musica come in ogni week end forlivese che si rispetti: all'Area Sismica fa tappa un mostro sacro della musica, Fred Frith con il suo trio; all'Entroterre Folk Club, invece, arrivano i suoni alternativi dei flauti, percussioni e liuto dell'Ephemeris Duo

CARNEVALE - Le strade cominciano ad animarsi con le prime manifestazioni di Carnevale: a Forlì le danze si aprono con il Carnevale dell'aeroporto con i carri allegorici, i gruppi mascherati, la musica dei dj e anche la pesca, il vin brulè e gli stand gastronomici. 

DISCO e FESTE - Quest'anno il tradizionale veglione di Carnevale organizzato dalla pro loco di Santa Sofia vedrà la collaborazione della discoteca cesenate Teatro Verdi: la serata si svolgerà nella locatione del tetro Mentore a Santa Sofia. 

FIERA - Alla Fiera di Forlì torna Natural Expo, l'appuntamento con il benessere a 340 gradi: oltre 200 espositori specializzati provenienti da tutta Italia e dall'estero proporranno le loro soluzioni wellness, trattamenti personalizzati, consulenze. Si potrà quindi passeggiare tra gli stand ed assistere alle numerose conferenze e seminari programmati. 

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di festa, musica e relax: un fine settimana carnevalesco e di benessere

ForlìToday è in caricamento