rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Profumi e sapori si preparano ad esplodere nel weekend: dal tartufo al bartolaccio

Ci sarà anche tanto teatro, ma anche note volanti. Si potrà spaziare inoltre da una meraviglia ad un'altra

CULTURA - Riaprono le porte del castello di Rocca delle Caminate, nuova sede del Tecnopolo di Forlì-Cesena, dopo le oltre 2600 presente nei due week end dedicati alle visite guidate. Le visite guidate si terranno alle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 16.30. La durata è di circa un'ora. Sabato, alle ore 20.45, nell’Abbazia di San Mercuriale si terrà lo spettacolo “Manoscritto a piedi scalzi” composto dalle letture di brani originali scritti da Francesco e Chiara di Assisi quando ancora non erano stati santificati ma già fornivano attraverso le loro esistenze inimitabili modelli di autentica spiritualità

FIERA - Torna domenica, dalle 9 alle 19 alla Fiera di Forlì, "Commercianti per un giorno". Oltre 350 espositori, anziché buttare oggetti che altrimenti sarebbero destinati ad invecchiare in casa o in cantina, hanno deciso di proporli ai visitatori e agli altri espositori per essere scambiati o acquistati.

ANTIQUARIATO - Nuovo appuntamento sabato con il tradizionale Mercatino dell’Antiquariato che si tiene sotto i portici di Piazza Saffi e Corso della Repubblica. Un modo interessante e divertente per fare acquisti, utili ed originali a prezzi imbattibili, che consigliamo a tutti e non solo agli appassionati del genere.

DALLE ALTRE CITTA':

GLI EVENTI A CESENA - RAVENNA - RIMINI

(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

MOSTRE - Continua al San Giacomo l'esposizione dedicata a Sebastião Salgado. Sono numerose le esposizioni allestite nel territorio, tra le quali "Il Viaggio di Ebe", allestita in collaborazione con la Gipsoteca di Possagno, esposta al San Domenico fino all'8 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profumi e sapori si preparano ad esplodere nel weekend: dal tartufo al bartolaccio

ForlìToday è in caricamento