rotate-mobile
WeekEnd

Un 25 dicembre tra presepi, mercatini e teatro. C'è anche la camminata dei Babbi Natale

Non si ferma neanche la proposta culturale con Giobbe Covatta a teatro e tanta musica da assaporare durante i giorni di riposo con tutta la famiglia

Cosa c'è di più bello di uscire con tutta la famiglia dopo il pranzo di Natale per visitare qualche presepe in esposizione, fare un giro per le vie del centro e fermarsi ad assistere ad uno dei laboratori proposti dalla Casetta di Cristallo o fare una pattinata sul ghiaccio? Per i più sportivi c'è la possibilità di fare un po' di movimento, regalando un sorriso alle popolazioni colpite dal terremoto, con la Camminata di Babbo Natale. Non si ferma neanche la proposta culturale con Giobbe Covatta a teatro e tanta musica da assaporare durante i giorni di riposo con tutta la famiglia. 

NATALE - La sedicesima edizione del “Presepio in Piazza" degli Amici del Presepio di Forlì è visitabile nella Sala XC Pacifici sotto il voltone d’ingresso del Palazzo Municipale. Anche Predappio Alta espone il suo presepio della Zolfatara, tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Predappio. Continua anche il mercatino di piazzetta della Misura con le sue proposte per gli addobbi e per i regali di Natale. Oltre 200 presepi allestiti, lo stand gastronomico sotto ai portici, le attività del paese, i negozi allestiti per l'occasione, le bancarelle del meracatino, l'ufficio di Babbo Natale, il vin brulè e le castagne arrosto vi aspettano tutti a Portico di Romagna anche questo fine settimana. Ancora presepi in allestimento al'ex Gil di viale della Libertà che ospiterà la 27esima edizione della "Rassegna dei Presepi" di Forlì. Alla basilica San Ruffillo di Forlimpopoli si può assistere al presepe animato: si tratta di una struttura meccanizzata che, con l'aiuto di un narratore, racconta varie scene della Natività.

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 25 dicembre tra presepi, mercatini e teatro. C'è anche la camminata dei Babbi Natale

ForlìToday è in caricamento