rotate-mobile
WeekEnd

Un weekend da mille sfumature: Segavecchia, arte e big del teatro e della musica

A Forlimpopoli è di casa la Segavecchia, tradizionale appuntamento con giostre, divertimenti e stand gastronomici

TEATRO - Anna Mazzomauro interpreta Divina, una star della tv il cui programma viene chiuso improvvisamente, nella commedia omonima al teatro comunale di Predappio. Al teatro Dragoni di Meldola va in scena “Io e gli altri me...dubbi e certezze di Olindo Guerrini”, pièce teatrale opera prima di Mariavittoria Andrini, con la regia di Massimiliano Bolcioni e la partecipazione straordinaria del soprano Wilma Vernocchi. Al Teatro comunale “Carlo Zampighi” di Galeata, sarà di scena "Nella gioia e nel dolore” di e con Elio Colasanto e Alessia Garofalo.

SPORT -  Nel fine settimana al pattinodromo di Forlì di via Ribolle si disputeranno campionati regionali Uisp di pattinaggio artistico. Oltre 150 ragazzi e ragazze si scontreranno per conquistare il diritto alle fasi finali nelle loro categorie.

MOSTRE - Continua la mostra "Art Decò. Gli anni ruggenti in Italia" al San Domenico, che rimarrà in esposizione fino al 18 giugno. La mostra "Touroperator" di Massimo Sansavini, con opere realizzate con il legno recuperato dai barconi affondati al largo di Lampedusa, è esposta, invece, alla Fondazione Dino Zoli fino al 2 maggio.

CINEMA - Ecco la programmazione dei film nelle sale del forlivese

Gli eventi dalle altre città
CESENA - RAVENNA - RIMINI
(clicca su ogni città per scoprire i suoi eventi)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un weekend da mille sfumature: Segavecchia, arte e big del teatro e della musica

ForlìToday è in caricamento