rotate-mobile
Meteo

Meteo, sarà una domenica ventosa. In settimana un po' di freddo con neve a bassa quota

Mercoledì è previsto un peggioramento, con precipitazioni che potranno essere nevose anche a quote basse

Domenica soleggiata e ventosa. La Protezione Civile dell'Emilia Romagna ha diramato un'allerta "gialla", prevedendo "per la prima della giornata sono previsti venti forti da sud ovest lungo la dorsale appenninica centro orientale e le pianure romagnole prospicienti la via Emilia. Previste intensità orarie tra 62 e 74 km/h con raffiche di intensità superiore. Tendenza a temporanea attenuazione dell’intensità nel corso del pomeriggio".

Domenica il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, mentre sui rilievi non si escludono dei piovaschi. Le temperature minime saranno in diminuzione, comprese tra 1 e 2 gradi sulle pianure e 3-6 gradi sul settore costiero; mentre le massime saranno in lieve aumento comprese tra 11 e 15 gradi. Anche l'inizio di settimana sarà soleggiato con temperature in temporaneo aumento.

Mercoledì è previsto un peggioramento, con precipitazioni che potranno essere nevose anche a quote basse. Seguiranno condizioni di variabilità, con annuvolamenti a tratti intensi associati a deboli precipitazioni. Le temperature sono attese in progressiva diminuzione, con valori che si riporteranno nella media del periodo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, sarà una domenica ventosa. In settimana un po' di freddo con neve a bassa quota

ForlìToday è in caricamento