rotate-mobile
Meteo

Meteo, 25 aprile col sole. Poi torna l'instabilità e il fresco

La giornata dedicata alla Liberazione trascorrerà con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo qualche addensamento pomeridiano che non darà luogo a precipitazioni

25 aprile col sole e qualche nuvola. La giornata dedicata alla Liberazione trascorrerà con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, salvo qualche addensamento pomeridiano che non darà luogo a precipitazioni. Una buona occasione per trascorrere la festività all'aria aperta: le temperature saranno gradevoli, con le massime che oscilleranno tra 20 e 24°C, mentre al mattino l'atmosfera sarà ancora frizzante, con la colonnina di mercurio tra 9 e 12°C. Nel pomeriggio è previsto un'intensificazione dei venti dai quadranti meridionali, con il mare che tenderà a divenire mosso.

Sole e temperature in rialzo saranno un fuoco di paglia. Mercoledì infatti è previsto un peggioramento delle condizioni atmosferiche, che si concretizzerà verso sera con qualche rovescio, localmente a carattere temporalesco. Il tutto a causa di correnti fresche da nord, che determineranno un nuovo abbassamento delle temperature, anche se non marcato come avvenuto la scorsa settimana. Condizioni di instabilità sono attese anche tra giovedì e venerdì, con piogge sparse localmente anche a carattere di rovescio. Successivamente, nel fine settimana, la graduale rimonta del campo di pressione favorirà un miglioramento, con tendenza a schiarite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, 25 aprile col sole. Poi torna l'instabilità e il fresco

ForlìToday è in caricamento