rotate-mobile
Meteo

Altra domenica, altra pioggia: confermato l'arrivo del maltempo nel giorno delle elezioni

Nei giorni a seguire, informa l'Arpae, "la presenza di un vasto minimo depressionario in lento colmamento apporterà ancora condizioni di spiccata instabilità"

Altra domenica, altra pioggia. E' confermata l'ondata di maltempo che attraverserà la Romagna nel giorno dell'election day e che insisterà anche nella giornata di lunedì. Il cielo si presenterà da nuvoloso a molto nuvoloso, con piogge che dal pomeriggio tenderanno a divenire diffuse e localmente potranno assumere anche carattere di rovescio temporalesco. Anche lunedì il cielo sarò coperto o molto nuvoloso, con precipitazioni che al mattino risulteranno diffuse sull'intero territorio. Dal tardo pomeriggio sera-tendenza ad esaurimento dei fenomeni.

Nei giorni a seguire, informa l'Arpae, "la presenza di un vasto minimo depressionario in lento colmamento apporterà ancora condizioni di spiccata instabilità sulla nostra regione almeno sino alla giornata di mercoledì. Da giovedì tendenza a miglioramento delle condizioni meteo con piogge in esaurimento a partire dalla seconda parte della giornata. Temperature in diminuzione ad inizio periodo, poi in lento e graduale aumento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altra domenica, altra pioggia: confermato l'arrivo del maltempo nel giorno delle elezioni

ForlìToday è in caricamento