rotate-mobile
Meteo

Nebbie e freddo in pianura, più soleggiato sui rilievi: le previsioni meteo

Temperature basse in pianura, più alte in collina. Nessun cambiamento fino a venerdì se non un aumento della nuvolosità.

Non accenna a cambiare la situazione meteorologica in Emilia Romagna: l'alta pressione interessa buona parte del Centro Nord ed apporterà ancora molti giorni stabili, soleggiati in Apppennino, nebbiosi in pianura. Temperature basse in pianura, più alte in collina. Nessun cambiamento fino a venerdì se non un aumento della nuvolosità.

Previsioni meteo in Romagna
Inquinamento e nebbie in pianura e sole in Appennino: la situazione non cambierà, da martedì a giovedì la situazione sarà la stessa con qualche ora di sole a tratti anche in pianura, ma con il ritorno della nebbia nel tardo pomeriggio. Tra giovedì e venerdì la nuvolosità poi tenderà ad aumentare anche in Appennino, ma senza precipitazioni. Temperature minime comprese tra -1°C e +4°C, massime tra +4°C e +9°C, valori piu' bassi nelle aree in cui la nebbia insisterà tutta la giornata. Vento debole, mare calmo. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nebbie e freddo in pianura, più soleggiato sui rilievi: le previsioni meteo

ForlìToday è in caricamento