rotate-mobile
Meteo

Si accentua l'instabilità pomeridiana, possibili brevi acquazzoni: le previsioni meteo

Giovedì inizierà con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi ma nel pomeriggio la nuvolosità aumenterà con il rischio di brevi acquazzoni. Temperature per lo più stazionarie

L'alta pressione ha dominato la scena per tutto il weekend e la giornata di Ferragosto, regalando giornate di sole stupende, con temperature estive ma gradevoli. La situazione vede ora un leggero indebolimento della struttura alto pressoria che favorirà un maggior aumento della nuvolosità con qualche acquazzone da non escludere. Temperature stazionarie.

Previsioni meteo in Romagna - Mercoledì in Romagna inizierà con cieli azzurri o velati con un aumento della nuvolosità dal pomeriggio quando in Appennino si formeranno nubi cumuliformi le quali porteranno alla formazione di rovesci ed isolati temporali che poi potrebbero avvicinarsi anche alle zone pianeggianti. Temperature stazionarie, massime comprese tra +28°C e +33°C. Venti deboli, mare calmo. Giovedì inizierà con cieli per lo più sereni o poco nuvolosi ma nel pomeriggio la nuvolosità aumenterà con il rischio di brevi acquazzoni. Temperature per lo più stazionarie. Previsioni a cura di www.emiliaromagnameteo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si accentua l'instabilità pomeridiana, possibili brevi acquazzoni: le previsioni meteo

ForlìToday è in caricamento