Acqua sempre fresca in viaggio: ecco come con i pratici frigo portatili per auto

Se per lavoro o per diletto ti trovi in viaggio, avere acqua fresca e poter fare uno spuntino rigenerante con un po' di frutta può aiutare a risparmiare e a non cadere nella tentazione di qualche spuntino poco salutare. Scopriamo allora cosa offre il mercato

Il frigo portatile è uno degli accessori più utili durante i viaggi estivi o le lunghe tratte di lavoro. Se infatti per via del tuo impiego ogni giorno ti ritrovi a percorrere lunghe distanze con la macchina, può essere molto comodo avere con te acqua sempre fresca, frutta, persino qualche pasto: tutte cose che ti permettono non solo di risparmiare, ma anche di evitare l'acquisto lungo la strada di bevande o cibi poco salutari.

Sul mercato è possibile trovare tantissimi modelli di vario genere in grado di ospitare anche voluminose bottiglie da due litri; questi modelli naturalmente possono essere alimentati a 12 V e sono dotati in aggiunta dell'utile funzione riscaldante. Vediamo insieme i modelli più interessanti per prezzo e prestazioni sul mercato:

Frigo portatile AmazonBasics da 26 litri

frigo-portatile-amazon-basics-2

Iniziamo la nostra rassegna dal modello di AmazonBasics, con una capacità di 26 litri e collegabile anche alla presa accendisigari dell’auto da 12 V. Un frigo in grado di contenere fino a 39 lattine da 0,33 l e capace di abbassare la temperatura interna fino a 18 °C al di sotto della temperatura ambiente; inoltre può anche mantenere i cibi caldi fino a 65 °C. Il comparto per il cavo è integrato nel coperchio e ha una pratica maniglia di trasporto.

Frigo portatile Mobicool fino a 48 litri

frigo-portatile-mobicool-48-litri-2

Se, invece, sei alla ricerca di un frigo portatile di elevata capacità, ecco allora il modello di Mobicool, disponibile in due varianti da 38 e 48 litri. Questo frigo con ruote è in grado di raffreddare fino a 17°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, ed è dotato di alimentazione 12/230V. Non manca, inoltre, il coperchio diviso per ridurre al minimo la perdita di freddo e la possibilità di inserire bottiglie da 2 litri.

Frigo portatile Mobicool da 8 litri

frigo-portatile-mobicool-da-8-litri-2

Mobicool propone anche un modello più compatto con una capacità di 8 litri. Un frigorifero portatile con alimentazione a 12V ed una capacità di raffreddamento fino a 20°C in meno rispetto alla temperatura esterna; dotato anche di capacità di riscaldare fino a 65°C.

Frigo portatile Dometic da 7 a 35 litri

frigo-portatile-dometic-da-7-litri-2

Concludiamo la nostra rassegna con il modello di Dometic, disponibile in 4 diverse varianti con capacità da 7, 14, 20 e 35 litri. Questo frigorifero portatile, con alimentazione da 12V e 230V, ha una capacità di raffreddamento fino a 25°C in meno rispetto alla temperatura ambiente, e di riscaldamento fino a 65°C. Ricordiamo, inoltre, il pannello di comando Soft-touch che permette di regolare la temperatura desiderata su sette livelli e la funzione Memory che salva l'ultima impostazione della temperatura.

Eleganti anche in città con le migliori citycar cabrio economiche

Comprare un frigo portatile a Forlì

Ecco alcuni dei negozi in cui puoi trovare, a Forlì, frigoriferi portatili per auto:

Le più belle moto 125CC per avvicinarsi al mondo delle due ruote

Le offerte sul web

Frigo portatile AmazonBasics da 26 litri a 64 euro

Frigo portatile Mobicool fino a 48 litri a partire da 104 euro

Frigo portatile Mobicool da 8 litri a 69 euro

Frigo portatile Dometic da 7 a 35 litri a partire da 169 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Centauro esce di strada: la moto vola nella scarpata, interviene l'elicottero

  • Dal tampone pre-assunzione scopre di essere positivo al covid-19

  • "Voglio farla finita": poliziotti e operatori sanitari salvano la vita ad un 21enne

  • Il bonus per le bici svuota i magazzini, finalmente un sorriso per una categoria: "Rientriamo delle perdite"

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

Torna su
ForlìToday è in caricamento