Il prezzo di un sogno: 5 modelli di SUV sotto i 20.000 euro

Ecco 5 modelli di SUV, auto versatili e pratiche, comode per lunghi viaggi e – rullo di tamburi! – con un prezzo intorno ai 19.000 euro, perfette per togliersi un capriccio e realizzare un sogno!

Spesso i SUV (Sport Utility Vehicle, ovvero Veicolo di Utilità Sportiva) sono automobili molto costose, e per questa ragione costituiscono un sogno proibito per molti. I SUV sono una categoria di autoveicoli dall'assetto rialzato e, solitamente dotati di trazione integrale, versatili e pratiche, comode per i lunghi viaggi e anche per la città, se guidati con attenzione, date le loro dimensioni non sempre compatte.

Scopriamo 5 piccole, grandi occasioni per realizzare un sogno, con questi SUV proposti a un prezzo di listino inferiore o di poco superiore ai 19.000 euro!

1. Dacia Duster

suv-dacia.duster-2

Iniziamo la nostra rassegna dal Dacia Duster, un SUV decisamente economico proposto nella variante base ad un prezzo di listino di soli 11.900 euro. SUV prodotto in Romania, comodo anche per 5 persone, disponibile anche con motore dotato di doppia alimentazione benzina e GPL. 

2. Citroen C3 Aircross

suv-citroen-c3-aircross-2

Se siete alla ricerca di un SUV economico, ma dal look originale e moderno, ecco il Citroen C3 Aircross, acquistabile a partire da 18.300 euro. Un modello disponibile anche con tinta bicolore, dall’ottima abitabilità interna per cinque passeggeri garantita dalla larghezza di 177 centimetri e dall’altezza di 1 metro e 61 cm.

3. Kia Stonic

suv-kia-stonic-2

Proseguiamo la nostra rassegna con il Kia Stonic, acquistabile ad un prezzo di listino di 16.750 euro. Allestimento base che include touchscreen da 7" con mirroring Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth, comandi al volante e climatizzatore manuale. Ricordiamo inoltre il design moderno e le numerose tinte della carrozzeria, anche bicolore.

4. Seat Arona

suv-seat-arona-2

Seat propone invece Arona, un Suv compatto dal design moderno e affilato, acquistabile con un prezzo a partire da 17.450 euro. Un modello che tra le sue motorizzazioni vanta anche la versione a metano disponibile a 19.170 euro.

5. Renault Captur

suv-renault-captur-2

Concludiamo la nostra rassegna con il Renault Captur, acquistabile ad un prezzo di listino a partire da 16.650 euro. Un SUV dalle dimensioni contenute (lunghezza di 4.122 mm e larghezza di 1.778 mm), ottimo per un utilizzo urbano. Un modello dallo stile inconfondibile che vanta numerose motorizzazioni benzina e diesel da 90 a 150 cavalli.

Bollo auto, quali novità per il 2020? Eccole qui

Accessori auto: i prodotti più venduti sul web

Supporto Auto Smartphone

Organizer Bagagliaio Auto

Liquido lavavetri in Pastiglie Effervescenti

Set Attrezzi per Auto

Alla conquista di ogni terreno: 4 fuoristrada perfetti per l'offroad

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

  • Dal tampone pre-assunzione scopre di essere positivo al covid-19

  • "Voglio farla finita": poliziotti e operatori sanitari salvano la vita ad un 21enne

  • Coronavirus, nel forlivese un nuovo caso ma nessun decesso

Torna su
ForlìToday è in caricamento