rotate-mobile

Notizie dalla zona di Meldola

Invia la tua segnalazione
Forlì-Cesena

Cristina Altreidee

Da oltre 40 anni sulle colline meldolesi la famiglia Bacchi si occupa di moda partendo dalle abilità conciarie e sartoriali di babbo Vincenzo e mamma Ivana.Nato dalla tradizione legata al lavoro artigianale lo stile “Cristina” abbraccia la modernità ed è così che l’appartenenza al territorio romagnolo diventa valore ed elemento distintivo dello store.

Forlì-Cesena

Tattoo space studio

"Disegni eterni ed indelebili incisi sulla pelle che suggellano un’emozione. Questa è la filosofia che segue ed applica Tattoo Space lo studio di tatuaggi leader su Forlì, Ravenna, Bologna e Rimini. Il tatuaggio assume una forza simbolica che racchiude in sé svariate simbologie tra le quali la voglia di apparire, la voglia di appartenere e soprattutto la voglia di affermarsi come individuo in una società ogni giorno sempre più incerta, la voglia di nascondere cicatrici virtuali o cicatrici reali. Siamo specializzati nella creazione di tatuaggi realistici, in stile Giapponese (Japan Style), Old School, New School, Tribale. Lo studio di tatuaggi "Tattoo Space" e tutto il suo staff ti aspetta a Meldola (Forlì-Cesena)."

Forlì-Cesena

Francesconi 78

Da Francesconi trovi la migliore selezione di pavimenti, rivestimenti in gres porcellanato e parquet in legno, di arredo bagno, in particolare mobili bagno, vasche, sanitari e box doccia, di stufe, camini e barbecue e di arredo esterno per il tuo giardino.

ForlìToday è in caricamento