rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Politica

Aeroporto, bagarre nella Lega. Pompignoli: "Aprigliano parli per sè"

"Le dichiarazioni espresse da Aprigliano nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale sono state a SUO titolo personale, non riflettono in alcun modo la mia posizione" ha detto Pompignoli

 “Le dichiarazioni espresse da Aprigliano nel corso dell’ultimo Consiglio Comunale sono state a SUO titolo personale, non riflettono in alcun modo la mia posizione, coerente con quella decisa dalla Lega e trovo poco più che scenografica la sua scelta di abbandonare l’aula”. Interviene con una nota il Consigliere Comunale del Carroccio, Massimiliano Pompignoli, all’indomani delle dichiarazioni di voto sulla ricapitalizzazione di SEAF.

 “Per impegni di lavoro mi trovavo a Venezia e mio malgrado non ho potuto presenziare al Consiglio Comunale; se fossi stato presente avrei votato convintamente contro la ricapitalizzazione di SEAF, così come il gruppo Lega Nord ha fatto e come ho sempre sostenuto. Questo è quanto: se devo esprimere un’opinione lo faccio, come sempre, in prima persona, non ho bisogno di nessuno che lo faccia al mio posto - riferendosi alle dichiarazioni di Aprigliano - e non ho mai demandato nessuno parlare per mio conto, anche perché sarebbe illogico e illecito.”

Infine, conclude Pompignoli: “La Lega Nord è l’unico movimento locale che ha contribuito e contribuirà sempre allo sviluppo del Ridolfi. Siamo da sempre vicini ai lavoratori dello scalo forlivese e crediamo nell’aeroporto come fondamentale mezzo di comunicazione per l’intero comprensorio romagnolo, ma questo non significa essere complici di una scellerata assenza di strategia da parte degli amministratori e del PD locale.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, bagarre nella Lega. Pompignoli: "Aprigliano parli per sè"

ForlìToday è in caricamento