rotate-mobile
Politica

Aeroporto, la Provincia replica ai sindacati: "Non abbiamo il potere di imporre assunzioni"

"Abbiamo svolto in questi mesi la quantità maggiore di incontri ed iniziative rispetto agli oltre 400 tavoli di crisi gestiti dalla Provincia", evidenziano Russo e Merloni

Guglielmo Russo, vice Presidente e assessore provinciale allo Sviluppo Economico, e Denis Merloni, assessore provinciale al Lavoro, esprimono "sorpresa e disappunto in merito alle prese di posizione delle organizzazioni sindacali su un presunto disimpegno delle istituzioni in merito alla ricollocazione del personale Seaf: queste posizioni ci sembrano francamente ingenerose. Non vogliamo far polemica, ma sottolineare alcune considerazioni".

"Abbiamo svolto in questi mesi la quantità maggiore di incontri ed iniziative rispetto agli oltre 400 tavoli di crisi gestiti dalla Provincia - evidenziano Russo e Merloni -. Abbiamo coinvolto tutte le nostre società partecipate. Sulla mensa del campus stiamo seguendo l'evolversi della situazione con la massima attenzione nei confronti dell'Agenzia Regionale sul diritto allo studio. Certo, siamo consapevoli dei risultati, ma vogliamo sottolineare che non abbiamo il potere di imporre assunzioni di personale, tra l’altro in un momento di grave crisi che coinvolge pesantemente le società partecipate. Il nostro impegno continuerà con forza e determinazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aeroporto, la Provincia replica ai sindacati: "Non abbiamo il potere di imporre assunzioni"

ForlìToday è in caricamento