rotate-mobile
Politica

Rondoni: "Serve un nuovo soggetto popolare per colmare il vuoto dei moderati"

"Abbiamo piantato un seme con orgoglio per ben due volte in pochi mesi - afferma Rondoni - confermando, anzi, migliorando seppur leggermente, il dato percentuale delle scorse Europee"

Alessandro Rondoni venerdì alle ore 12 incontrerà i cittadini al Rondo Point (corso della Repubblica angolo piazza Saffi) per rispondere alle loro domande, anche sull’esito delle recenti elezioni Regionali dove è stato candidato Presidente. Rondoni, inoltre, giovedì 4 dicembre alle ore 20.30 all’Hotel della Città, in corso della Repubblica 117 a Forlì, interverrà alla Cena di Natale organizzata dal Comitato Con Rondoni, dall’associazione Rondo Point e dal periodico ForzARomagna. Illustrerà il lavoro svolto nella campagna elettorale e le nuove proposte politiche.

"Abbiamo piantato un seme con orgoglio per ben due volte in pochi mesi - afferma Rondoni - confermando, anzi, migliorando seppur leggermente, il dato percentuale delle scorse Europee, in un momento in cui il calo vistoso e drammatico dei votanti ha punito la classe dirigente, la vecchia politica e messo in crisi la stessa democrazia". E aggiunge: "Ora chiediamo con maggiore forza che si dia presto vita ad un soggetto popolare, liberale, europeo perché non può continuare la riproposizione di vecchie sigle ma serve una proposta nuova che sappia attrarre e colmare il vuoto dei moderati". Sabato, inoltre, Rondoni farà la spesa per i poveri, aderendo così alla 18ª Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, la raccolta dei prodotti per persone bisognose che a Forlì e comprensorio si svolgerà in decine di supermercati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rondoni: "Serve un nuovo soggetto popolare per colmare il vuoto dei moderati"

ForlìToday è in caricamento