rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica

Alla Festa nazionale dell’agroalimentare il presidente della Regione Bonaccini

Ancora un appuntamento alla Festa nazionale dell’agroalimentare che si svolge quest’anno nell’ambito della Festa de L’Unità di Forlì, in piazza Berlinguer al Ronco.

Ancora un appuntamento alla Festa nazionale dell’agroalimentare che si svolge quest’anno nell’ambito della Festa de L’Unità di Forlì, in piazza Berlinguer al Ronco. Mercoledì  15 luglio, alle 20.30 nello spazio dibattiti, interverrà il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, per parlare di dissesto idrogeologico, dall’emergenza alla prevenzione, verso la carta della manutenzione del territorio. Con lui, per fare il punto sulla situazione, Davide Drei, sindaco di Forlì e presidente della Provincia di Forlì-Cesena e Giorgio Frassineti, sindaco di Predappio e consigliere provinciale delegato alla Programmazione territoriale, Pianificazione e Lavori Pubblici. Si parlerà delle ultime emergenze, degli interventi fatti e di quelli in cantiere, entrando nel dettaglio dei fondi messi a disposizione per il territorio dalla Regione.

A partire dalle 19.30 cena alla Festa nei ristoranti Il mare in tavola, romagnolo e pizzeria. Inoltre sono aperti il bar e la pesca e lotteria e lo spazio bimbi con l’angolo gonfiabili. Sul palco centrale, alle 21.30, Rosy Velasco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa nazionale dell’agroalimentare il presidente della Regione Bonaccini

ForlìToday è in caricamento