rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Alla Festa Pd di Villafranca sport e ambiente protagonisti

Nell'ambito della Festa di Villafranca, domenica 29 luglio, la seconda Gara ciclistica nazionale femminile, promossa dall'Associazione sportiva dilettantistica Bikers Romagna, insieme al Comune di Forlì e al Coni

 Nell'ambito della Festa di Villafranca e del Forese, domenica 29 luglio, si terrà la seconda Gara ciclistica nazionale femminile, promossa dall'Associazione sportiva dilettantistica Bikers Romagna, insieme al Comune di Forlì e al Coni. Verifica tessere, ritiro numeri, riunione direttori sportivi e premiazioni si svolgeranno presso il Polisportivo Giulianini (via XIII Novembre 1944, n° 87 (Villafranca). Le partenze sono alle 10 per la categoria Juniores, alle 15, per le Esordienti e alle 16.30 per le Allieve.

Domenica sera, alla Festa, si tocca il tema “Sviluppo economico, ambiente e riciclo: la sfida dell'innovazione”. Dalle ore 20 se ne parla con con Alessandro Bratti (deputato responsabile Ambiente Pd Emilia Romagna), Alberto Bellini (assessore alla Qualità ambientale del Comune di Forlì). Introduce e coordina Marco Di Maio (segretario territoriale del Pd forlivese). Sono invitate alla serata imprese, organizzazioni professionali, cooperative, rappresentanti ed aziende del settore oltre a istituzioni locali ed enti territoriali della Provincia di Forlì – Cesena.

Sabato 28 Di Maio parteciperà, inoltre, alla cena a scopo benefico della Prima festa del paese di Dovadola. Alla festa sarà presente anche un gruppo di cittadini di San Felice Sul Panaro (Mo), zona colpita dal sisma, ospitati a Casa Marzano dell'Associazione Amici di Benedetta, a Dovadola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Festa Pd di Villafranca sport e ambiente protagonisti

ForlìToday è in caricamento