rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

"Anche a Natale il Comune favorisce l'Iper. La pista di ghiaccio doveva essere in centro"

L'accusa arriva da Davide Minutillo, portavoce del comitato Fratelli d'Italia Forlì. “A rigor di logica, vista la particolarità della pista di pattinaggio, sarebbe stato più suggestivo posizionarla nel cuore della nostra città"

“Anche quest’anno, per le feste di Natale, stiamo assistendo alla solita politica fallimentare della sinistra e della giunta Balzani, nel favorire il centro commerciale di Via Punta di Ferro a discapito del centro storico, con l’incomprensibile scelta di posizionare la pista di pattinaggio proprio presso l’Iper. Non capiamo come sia possibile questo tipo di scelta per un’attrazione invernale e natalizia che attira tantissime persone, in particolar modo giovani ed universitari”. L'accusa arriva da Davide Minutillo, portavoce del comitato Fratelli d'Italia Forlì.

“A rigor di logica, vista la particolarità della pista di pattinaggio, sarebbe stato più suggestivo posizionarla nel cuore della nostra città: in piazza Saffi. La pista in piazza, infatti, non solo avrebbe reso il nostro centro storico più natalizio, ma soprattutto avrebbe attratto tantissime famiglie, giovani ed universitari in una piazza sempre più deserta, e avrebbe dato una ventata di ossigeno alle poche attività commerciali presenti nel centro storico che giorno dopo giorno stanno chiudendo una ad una, “assassinate” dalla politica fallimentare della giunta Balzani”, continua Minutillo.

“Ormai conosciamo la miopia della sinistra che da sempre amministra la nostra città, e che ha reso Forlì la cenerentola della Romagna. Una buona amministrazione si vede anche dalle tante piccole scelte, mai attuate dalla sinistra, che possono rianimare il centro della nostra città ormai morto. Fratelli d’Italia continuerà a battersi per difendere quei pochi commercianti rimasti che coraggiosamente continuano ad investire, in questo momento di crisi, nel nostro centro città”, chiude Minutillo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Anche a Natale il Comune favorisce l'Iper. La pista di ghiaccio doveva essere in centro"

ForlìToday è in caricamento