Apre Eataly in piazza Saffi, "un'iniezione di speranza per il rilancio del centro"

Il deputato Marco Di Maio ha commentato l'apertura di Eataly in piazza Saffi, a margine dell'inaugurazione ufficiale della struttura a cui ha partecipato martedì mattina prima di riprendere l'attività parlamentare a Roma

"Una iniezione di fiducia e di speranza per il rilancio del centro storico di Forlì". Così il deputato Marco Di Maio ha commentato l'apertura di Eataly in piazza Saffi, a margine dell'inaugurazione ufficiale della struttura a cui ha partecipato martedì mattina prima di riprendere l'attività parlamentare a Roma. "L'apertura di questo 'store' rappresenta un'opportunità di rilancio per il centro storico - aggiunge - il cui buon esito potrà portare benefici a tutte le attività del centro".

"L'obiettivo è attirare più persone in centro storico e se questo avverrà tutte le attività ne avranno giovamento - chiosa -. Certo, l'attenzione al commercio e alla ristorazione non si deve esaurire dentro il perimetro delle vecchie mura cittadine, ma è chiara a tutti l'assoluta rilevanza che il centro storico ha per l'intero territorio: se la città diventa più attrattiva il beneficio è collettivo. Sono certo che data la qualità dei prodotti, dell'offerta enogastronomica e la bellezza del locale, questo progetto saprà attrarre visitatori da tutta la Romagna e non solo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I suoi nudi artistici fanno il giro del mondo, ma lei ha scelto Forlì: "La Romagna mi ha adottata"

  • Sciagura sui binari, morto un giovane travolto da un treno: traffico paralizzato per ore

  • Rapinatore armato dal dentista: arraffa l'anestetico, chiede scusa e lascia pure il "pagamento"

  • Le rubano una bici elettrica, coppia finisce nel mirino della Polizia

  • Pizza napoletana per la ricerca contro il Coronavirus: "Divieto ai cinesi? Chiedo scusa"

  • Forlimpopoli, brucia il tetto di un'abitazione: vigile del fuoco resta ferito in una caduta

Torna su
ForlìToday è in caricamento