Ballottaggio, l'appello al voto di Calderoni: "Sarò il sindaco della Trasparenza, della Legalità, dell’Ambiente e del Sociale"

A pochi giorni dal voto Giorgio Calderoni lancia un appello ai cittadini perché vadano a votare domenica prossima

"Voglio essere il sindaco della Trasparenza e della Partecipazione". A pochi giorni dal voto Giorgio Calderoni lancia un appello ai cittadini perché vadano a votare domenica prossima. "E’ un voto importante che deciderà il futuro della città nei prossimi cinque anni, un futuro su cui si confrontano due visioni diverse sul modo di governare - esordisce il candidato della coalizione del centrosinistra -. Ho dedicato alla Legalità la maggior parte della mai vita è per questo voglio una città in cui la legalità si affermi in ogni aspetto. Una città della solidarietà e della sicurezza, in cui l’inclusione si accompagni al rispetto delle regole. Una città verde e sostenibile, e per questo voglio realizzare il parco dei tre fiumi e dotare Forlì di una cintura verde".

"Vogliamo una città dei diritti, della partecipazione e della collaborazione - prosegue Calderoni -. Vogliamo servizi sociali migliori per tutti, vogliamo un sindaco che governi in autonomia con competenza a partire dalla squadra degli assessori. In cima ai miei valori pongo la solidarietà e i diritti delle persone,  la legalità e la trasparenza, l’antifascismo e la tutela dell’ambiente. Ora si sceglie il Sindaco, scegli il Buongoverno".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Identificato il ciclista forlivese travolto ed ucciso da un suv. Gli amici: "Pedala in cielo"

  • Un bagliore visibile a chilometri di distanza: incendio in un'azienda

  • Tira dritto alla rotonda della Tangenziale, si ribalta e distrugge l'auto: vivo per miracolo grazie alle cinture

  • Ruba il bancomat alle colleghe di lavoro, paga aperitivi e fa prelievi: incastrato dalla Polizia

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Folle velocità, schianto e cappottamento in Tangenziale: guidava con una patente falsa

Torna su
ForlìToday è in caricamento