rotate-mobile
Politica

Approvato il piano ambientale della Regione: a Forlì-Cesena 1,8 milioni di euro

L’Assemblea Legislativa ha approvato la delibera di Giunta che stila il “piano di azione Ambientale per un futuro sostenibile 2011-2013”. Alla Provincia di Forlì-Cesena andranno 1.778.637 di euro

L’Assemblea Legislativa ha approvato la delibera di Giunta che stila il “piano di azione Ambientale per un futuro sostenibile 2011-2013”. Alla Provincia di Forlì-Cesena andranno 1.778.637, 98 di euro. Dice il consigliere regionale Tiziano Alessandrini: “Il nuovo Piano triennale presenta elementi di continuità e le differenze rispetto a quello precedente. Il mutato contesto economico del nostro Paese, segnato da una profonda crisi che ha colpito cittadini e  imprese, ha fatto sì che fosse necessario intrecciare il “Patto per attraversare la crisi” della Regione Emilia-Romagna al “Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva”, rispondendo pienamente alle sfide poste dalla strategia “Europa 2020”.

E ancora: “Si tratta di un lavoro importante che intende porre le basi necessarie al futuro delle nuove generazioni, creando allo stesso tempo le condizioni per una maggiore sicurezza economica e rispetto per l’ambiente come bene di tutti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il piano ambientale della Regione: a Forlì-Cesena 1,8 milioni di euro

ForlìToday è in caricamento