rotate-mobile
Politica

Associazione Ex Consiglieri: Baccarini confermato alla presidenza, Nadia Masini nel ruolo di vice

Prima dell'elezione Baccarini ha, sinteticamente, ricordato l'attività svolta dall'associazione tracciando il percorso delle iniziative compiute e soffermandosi sul taglio loro dato

L'Associazione Ex Consiglieri ha confermato alla presidenza per il prossimo triennio il senatore Romano Baccarini. Il voto unanime è arrivato lunedì nel corso dell'assemblea che si è svolta al Circolo "La Scranna". Eletta come vicepresidente, con il plebiscito dei voti, Nadia Masini. Prima dell'elezione Baccarini ha, sinteticamente, ricordato l'attività svolta dall'associazione tracciando il percorso delle iniziative compiute e soffermandosi sul taglio loro dato e cioè "quello del confronto aperto, dell'approfondimento e del contributo alla soluzione dei grandi temi che interessano la nostra città. Non momenti di contrapposizione e di critica sterile ma sollecitazioni e suggerimenti di carattere propositivo e costruttivo".

"Questa la linea assunta dall'Associazione anche per il 2016 - ha proseguito Baccarini -. Particolare attenzione nel corso dell'anno sarà dedicata alla situazione del Polo tecnologico aeronautico, a quella dei siti culturali, alla sanità, alle grandi infrastrutture. Un incontro dell'associazione sarà poi specificamente rivolto allo sviluppo economico e alle difficoltà che vivono le imprese". A conclusione dei lavori è stato completato l'organigramma associativo con la nomine - anche in questo caso si tratta di due riconferme – di Flavio Giunchi nel ruolo di segretario e di Romeo Godoli in quello di tesoriere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Associazione Ex Consiglieri: Baccarini confermato alla presidenza, Nadia Masini nel ruolo di vice

ForlìToday è in caricamento