rotate-mobile
Politica

Aumentano le tariffe della sosta, la Lega: "Non c'è tregua per i cittadini"

“Non c’è tregua per le tasche dei cittadini forlivesi che con l’inizio del nuovo anno si ritrovano il pacco natalizio del Comune di Forlì, ben confezionato”. A parlare è il consigliere della Lega Nord, Daniele Mezzacapo

“Non c’è tregua per le tasche dei cittadini forlivesi che con l’inizio del nuovo anno si ritrovano il pacco natalizio del Comune di Forlì, ben confezionato”. A parlare è il consigliere della Lega Nord, Daniele Mezzacapo, che interviene sul costo dei parcheggi a Forlì. I costi dei parcheggi di lunga sosta e la tariffa giornaliera (che fino al 2014 era di 1,50 euro) ora passerà a 2 euro.

“L’ennesimo rincaro al costo della sosta - afferma  il Consigliere Leghista -  che questa volta incide nelle tasche dei lavoratori che usufruiscono dei parcheggi così detti di “lunga sosta” per parcheggiare le proprie autovetture e recarsi al lavoro”.

Continua Mezzacapo “Non a caso, i parcheggi dislocati nel territorio cittadino subito a ridosso del centro storico sono già completi alle prime ore della giornata e si svuotano nel tardo pomeriggio, contestualmente con gli orari di lavoro degli uffici e delle attività. Un aumento del 30%, pari a 50 centesimi di euro, che nel lungo periodo incide per circa 100 € sulla tasche dei forlivesi, basti pensare che chi utilizza con frequenza quelle aree di sosta, per motivi di lavoro, vi parcheggia almeno 200 giorni l’anno”.

“L’ennesimo rincaro di questa amministrazione che promette e non mantiene, capace solo di prendere provvedimenti “svuotatasche”, ma nei fatti incapace di fare qualcosa di concreto” - conclude Mezzacapo .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aumentano le tariffe della sosta, la Lega: "Non c'è tregua per i cittadini"

ForlìToday è in caricamento