rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Ausl, Drei al neo direttore Tonini: "Fiducia in una nuova stagione per la sanità"

Per Drei, "Tonini saprà reinterpretarela nuova modalità di conduzione di una Azienda Sanitaria che nasce dalla sintesi di quattro realtà fatte di storie, di eccellenze e di persone"

Il neo direttore dell'Ausl Romagna, Marcello Tonini, "saprà reinterpretare la nuova stagione della nostra sanità". Così il sindaco di Forlì, Davide Drei, durante l'incontro che si è tenuto mercoledì pomeriggio nella sede della Direzione Generale del Polo Ospedaliero di Forlì, tra il neo direttore dell'Ausl Romagna Tonini e gli operatori della sede di Forlì. Il primo cittadino mercuriale ha espresso "piena soddisfazione per la sensibilità e per il metodo improntato al dialogo e al confronto con i professionisti e con gli operatori, come dimostra l'incontro che si è svolto".

Per Drei, "Tonini saprà reinterpretarela nuova modalità di conduzione di una Azienda Sanitaria che nasce dalla sintesi di quattro realtà fatte di storie, di eccellenze e di persone, delle quali l'Azienda Forlivese rappresenta certamente un livello qualitativamente elevato". Secondo il primo cittadino di Forlì "saranno necessarie fin da subito scelte importanti di integrazione e di recupero di situazioni ormai da troppi mesi rimaste in sospeso, ad esempio i nuovi Primariati".

"Per questo, auguro al nuovo Direttore Generale, a nome di tutti i Comuni del Distretto Forlivese, un buon lavoro, convinto che se saprà proseguire in un cammino di confronto e di partecipazione, saprà altresì guadagnare la fiducia e la piena collaborazione dei professionisti, degli operatori e degli amministratori locali, nel comune obiettivo di una nuova sanità romagnola fatta di eccellenze, di presidi territoriali e di facilità di accesso alle cure per tutti i cittadini", chiude Drei.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ausl, Drei al neo direttore Tonini: "Fiducia in una nuova stagione per la sanità"

ForlìToday è in caricamento