rotate-mobile
Politica

Auto in piazza Saffi, Morrone (LN) dice sì: "Riconquistiamo i Forlivesi"

"Apriamo alle auto Piazza Saffi. Obiettivo: riconquistare i forlivesi e riportarli in centro". Queste le parole del segretario leghista, Jacopo Morrone

"Apriamo alle auto Piazza Saffi. Obiettivo: riconquistare i forlivesi e riportarli in centro". Queste le parole del segretario leghista, Jacopo Morrone, che non ha dubbi sull'opportunità o meno di "accogliere le auto in piazza". "Non ci sono ma che tengano - il centro deve essere vissuto e ripopolato. Si deve avere il coraggio di fare scelte di viabilità radicali, che garantiscano maggiore accessibilità al nostro centro storico".

“Bene la sosta gratuita nel periodo natalizio e l’abbattimento delle tariffe il fine settimana – una proposta avanzata e sostenuta anche dal nostro gruppo consiliare – ricorda il segretario, che conclude - è maturata l’urgenza di promuovere e attuare politiche di rinnovamento urbanistico e rivisitazione del piano sosta nel lungo periodo. I forlivesi devono poter parcheggiare in centro a costi contenuti tutto l’anno e non solo in ‘mesi o periodi promozionali’". Infine l’invito al Sindaco Balzani ad “ascoltare la voce e le istanze delle associazioni di categoria che in questi giorni hanno avanzato proposte per la rivitalizzazione del centro storico forlivese.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in piazza Saffi, Morrone (LN) dice sì: "Riconquistiamo i Forlivesi"

ForlìToday è in caricamento