rotate-mobile
Politica

Autobus senza pedane elettriche, Minutillo: "Basta con questi disservizi"

"In una città come Forlì, la cui amministrazione Drei sbandiera l'appartenenza ai 'comuni virtuosi', non possono persistere questi disservizi", afferma Minutillo

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Davide Minutillo, ha presentato un'interrogazione all'assessore all'Ambiente con delega alla mobilità, Nevio Zaccarelli, dopo le segnalazioni dei cittadini relative all'assenza di pedane elettriche sulle linee di trasporto pubblico, in primis sugli autobus che conducono all'Ospedale Morgagni-Pierantoni. “D'innanzi a tali lamentele, siamo rimasti sbigottiti - esordisce Minutillo -. In una città come Forlì, la cui amministrazione Drei sbandiera l'appartenenza ai 'comuni virtuosi', non possono persistere questi disservizi. La nostra interrogazione ha messo ulteriormente in luce il malgoverno in tema di politiche sociali".

"Tutelare i più deboli e tutelare la sanità devono essere - incalza Minutillo - due principi collegati tra loro: garantisco quest'ultima solo se offro ai cittadini i mezzi adeguati per potersi curarsi. Trasporto pubblico compreso. L'assessore ci ha assicurato che i disguidi sono in via di manutenzione: non solo attendiamo fiduciosi ma continueremo a vigilare per il bene dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus senza pedane elettriche, Minutillo: "Basta con questi disservizi"

ForlìToday è in caricamento