"Balzani sfiduciato dalle associazioni, valuti le dimissioni"

I consiglieri comunali del Pdl, Alessandro Spada e Fabrizio Ragni, chiedono al sindaco il passo indietro di fronte alle critiche ricevute da Confcommercio e Confesercenti

Di fronte alle critiche arrivate all'Amministrazione comunale da parte di Confcommercio e Confesercenti, il sindaco di Forlì, Roberto Balzani deve pensare alle dimissioni. Lo sostengono i consiglieri comunali del Pdl, Alessandro Spada e Fabrizio Ragni.

“Nell’ultimo periodo la Giunta Balzani è apparsa in grande difficoltà – dicono i pidiellini -, sia per il gravissimo errore relativo alla mancata comunicazione ad artigiani e commercianti sui cambiamenti dell’imposta sulla pubblicità sia sul pasticcio verificatosi per il veglione di Capodanno, senza dimenticare la scelta sbagliata di attuare il blocco del traffico in centro, una scelta totalmente inutile ai fini di migliorare la qualità dell’aria ma assai dannosa per l’economia cittadina”.

Spada e Ragni ritengono che Balzani è stato “evidentemente sfiduciato anche dalla città” e per questo gli chiedono “di valutare la possibilità delle dimissioni, che noi reclamiamo pubblicamente”.

“Ci rafforza in questa richiesta la considerazione che a Forlì la viabilità versa in condizioni da incubo – evidenziano i due consiglieri del Pdl -, con un’elevata pericolosità delle strade principali, senza che nessun amministratore sia intervenuto o sia intenzionato a intervenire in tempi rapidi per porvi rimedio, mettendo in sicurezza quei tratti stradali sempre più spesso al centro di gravi incidenti”.

Spada e Ragni invitano “la Giunta Balzani, così veloce ad installare autovelox utili unicamente a far cassa, a realizzare con la massima urgenza attraversamenti pedonali protetti nei punti più critici delle strade forlivesi”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il tuffo in mare si trasforma in tragedia: giovane muore sotto gli occhi degli amici

  • Auto si schianta contro un camion: due feriti gravi, 16enne in terapia intensiva

  • Covid-19, tornano ad aumentare i casi attivi: a Forlì due nelle ultime 24 ore

  • Viene da Malta, ufficializzata la prima compagnia aerea con un aereo con base al "Ridolfi"

  • "Vuole ucciderla", i Carabinieri corrono subito. Picchiava la compagna davanti alla figlioletta, arrestato

  • Giugno 2020 il meno caldo degli ultimi nove anni. Ora il break temporalesco: "Non si escludono fenomeni violenti"

Torna su
ForlìToday è in caricamento