Bertinoro, il Pd risponde al Psi: "Commento di cattivo gusto"

"Federico Campori è la persona giusta per completare la squadra dell'Amministrazione e per portare avanti il nostro programma e la azione di governo"

"Crediamo che il centro sinistra debba dialogare di più di contenuti e meno di bandiere". È quanto afferma il segretario comunale del Pd di Bertinoro, Filippo Scogli, che ha preso "con rammarico" le considerazioni del PSI locale nelle parole del segretario Neo Bertaccini. Per Scogli si tratta di un commento "di cattivo gusto, perché teniamo a sottolineare che il primo cittadino , si è mosso in completa autonomia, comunicandoci la scelta con un minimo preavviso e per avere la nostra condivisione, anche noi avevamo avanzato proposte e persone, ma come più volte sottolineato da Fratto voleva qualcuno vicino alle deleghe specifiche che voleva dare al nuovo nominato, quindi la scelta del nuovo Assessore non è stata dettata da colori o appartenenze politiche ma dalla volontà di scegliere la persona che meglio possa interpretare il ruolo che è chiamato a ricoprire".

"Le persone che sono state proposte al sindaco, tra le quali quella avanzata dal PSI, presentano tutte un profilo interessante ma nessuna coniugava le capacità, le conoscenze, l'esperienza ed il coinvolgimento nella società civile e nel volontariato e il legame con il territorio quanto il neo assessore Federico Campori - prosegue -. La fiducia deve essere legata alle azioni e non alle singole scelte sulle persone, il nostro obiettivo è fare il meglio per Bertinoro e in questo siamo aperti a parlare e dialogare con tutti coloro che sono sinceramente interessati al bene del nostro comune".

Per Scogli, "Campori è la persona giusta per completare la squadra dell'Amministrazione e per portare avanti il nostro programma e la azione di governo. E per concludere crediamo che il centro sinistra debba dialogare di più di contenuti e meno di bandiere".

Potrebbe interessarti

  • Sos matrimonio estivo: come vestirsi per essere al top

  • Aperitivi a Forlì: 5 locali per un happy hour all'aria aperta

  • Niente aria condizionata in casa? Ecco 5 consigli per non sentirne troppo la mancanza

  • Sfratto per gli scarafaggi: come allontanarli da casa una volta per tutte

I più letti della settimana

  • Investite su viale Roma: due giovani ferite, una portata con l'elicottero a Cesena in gravi condizioni

  • Liceo Scientifico, una vacanza oltre l'8 per 370 studenti: l'elenco dei bravissimi

  • Arrivano le prime bollette di Alea, ma in molti ancora non vedono il risparmio: ecco i motivi

  • Grave incidente in viale Roma: atterra anche l'elimedica

  • In preda all'alcol litiga con la madre e poi si lancia dalla finestra di casa: è in prognosi riservata

  • Incidente nel pomeriggio sul tratto forlivese dell'A14: lunghi incolonnamenti

Torna su
ForlìToday è in caricamento