rotate-mobile
Politica Bertinoro

Bertinoro, parte la Festa Democratica di Panighina: tra gli ospiti Bonaccini e Di Maio

Dieci giorni di Festa Democratica di Panighina. Da venerdi 12 a domenica 21 agosto il parco Primo maggio di via del Poggio si animerà con musica, stand gastronomici e dibattiti politici

Dieci giorni di Festa Democratica di Panighina. Da venerdi 12  a domenica 21 agosto il parco Primo maggio di via del Poggio si animerà con musica, stand gastronomici e dibattiti politici. Ci saranno animatori per i più piccoli, la giornata d'esordio dedicata allo sport con una gara podistica, lo spazio per i giovani, musica di gruppi emergenti e l’immancabile liscio romagnolo, un ristorante con un ricchissimo menù (mercoledì 17 serata con paella su prenotazione) e una gelateria sempre attiva.  Novita’ dell'edizione del 2011  sarà il Cinema tridimensionale, mentre una grande riconferma è l'mancabile pranzo di Ferragosto.

 

Ci sarà inoltre il punto informativo del Partito Democratico con materiale e possibilità di tesseramento per tutti coloro che sono interessati.

 

Un grande momento di aggregazione per il territorio di Bertinoro, un evento che oltre i suoi connotati politici ha saputo raccogliere consensi e aiuto trasversalmente. “Durante questa settimana si incontrano, lavorano come volontari e partecipano tutte le realtà di Panighina, Capocolle ma anche Bertinoro, Fratta, Santa Maria Nuova e le altre frazioni più piccole- spiega Gianluca Lucchi segretario dell'unione comunale del  Pd di Bertinoro-  è una festa che ha una lunga e bellissima tradizione e ogni anno ci ritroviamo con rinnovato entusiasmo per lavorare insieme”.

 

Importante ricordare che la festa di Panighina è anche un luogo di incontro nel quale si può fare politica. A questo proposito, nella serata di mercoledì 17 agosto alla sera, interverranno il segretario regionale Stefano Bonaccini e il segretario forlivese Marco  Di Maio, per una serata dedicata ai temi di attualità politica locale e nazionale.

 

Per prenotazione tavoli e per informazioni potete telefonare al 338-3802679 oppure 338-9360784.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bertinoro, parte la Festa Democratica di Panighina: tra gli ospiti Bonaccini e Di Maio

ForlìToday è in caricamento