rotate-mobile
Politica Castrocaro Terme e Terra del Sole

Elezioni a Castrocaro, Forza Italia e Lega Nord non sostengono la candidatura di Benericetti

"Rispettiamo la sua scelta ma non ne saremo protagonisti", affermano il segretario romagnolo della Lega, Jacopo Morrone, e il coordinatore provinciale di Forza Italia, Fabrizio Ragni

Bruno Benericetti si candidata a sindaco di Castrocaro. "Tra i cittadini della mia terra serpeggia da troppo tempo il malcontento per un’amministrazione di centrosinistra che non ha fatto altro che lasciare Castrocaro Terme e Terra del Sole nell’immobilismo e favorire solamente gli interessi dei soliti noti, dimenticandosi delle tante aziende in difficoltà e dei tanti cittadini abbandonati a loro stessi - afferma Benericetti -. Abbiamo appurato dagli ultimi avvenimenti che il centrosinistra ha deciso di mettere in campo due liste assolutamente identiche per poter continuare a gestire indisturbatamente la cosa pubblica. Vallicelli, da una parte, è espressione della Cna mondo notoriamente di centrosinistra e nella sua lista albergano nomi da sempre schierati contro il centrodestra. La Tonnellato, dall’altra, è tanto anagraficamente giovane quanto priva di conoscenza dei problemi del territorio (avendo momentaneamente casa da appena qualche mese nel nostro paese) e, come tale, inevitabilmente destinata ad essere asservita alla vecchia nomenclatura piddina". 

"Pertanto inizierò a lavorare ad una lista Civica di ampio respiro,  per dare  una casa a tutti i cittadini che si riconoscono nei  valori e nelle tradizioni del centrodestra, indipendentemente dal partito per cui simpatizzano - prosegue Benericetti -. Le mie parole d’ordine sono e saranno: tolleranza zero su sicurezza e immigrazione, tagli agli sprechi, rilancio del territorio e delle tante attività produttive collegate, trasparenza e legalità nell’attività amministrativa e negli incarichi pubblici. Per questo l’unico limite che porremo nella nostra lista sarà quello di evitare che si avvicinino a noi persone animate da interessi personali ed economici perché dal giorno dopo la nostra vittoria non faremo favori e sconti a nessuno anzi renderemo le nostre scelte pubbliche e trasparenti denunciando chi tenterà di ostacolarci. La nostra casa è dunque aperta a tutti gli uomini e le donne onesti e volenterosi, animati dal solo interesse di mettersi in gioco per realizzare quel rinnovamento che Castrocaro Terme, Terra del Sole e Pieve Salutare meritano". 

continua nella pagina successiva ====> LE REAZIONI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Castrocaro, Forza Italia e Lega Nord non sostengono la candidatura di Benericetti

ForlìToday è in caricamento