rotate-mobile
Politica

“Centro storico: quali prospettive?” Ne discute il Pdl

“Centro storico: quali prospettive?” è il titolo dell’incontro pubblico, organizzato dal Popolo della Libertà di Forlì-Cesena assieme ai ragazzi della Giovane Italia, giovedì alle ore 20.45 nella Saletta della Banca di Forlì

“Centro storico: quali prospettive?” è il titolo dell’incontro pubblico, organizzato dal Popolo della Libertà di Forlì-Cesena assieme ai ragazzi della Giovane Italia, giovedì alle ore 20.45 nella Saletta della Banca di Forlì, in via Bruni 2. Sarà per il Pdl l’occasione di incontrare i cittadini e le categorie economiche.

Sono previsti interventi dei rappresentanti delle associazioni provinciali di categoria, e di esponenti del Coordinamento Provinciale del Pdl, tra cui Stefano Gagliardi, coordinatore provinciale, Luca Pestelli, vicecoordinatore, Alessandro Rondoni, capogruppo Pdl in Consiglio Comunale a Forlì.

«Sul rilancio del centro storico di Forlì – afferma Gagliardi – dal 1995 ad oggi sentiamo solo promesse. Nulla di concreto è stato fatto dal centrosinistra che governa la città. Anzi la situazione è peggiorata». E Rondoni osserva: «Noi vogliamo un centro storico non chiuso, buio e abbandonato, ma aperto, sicuro, illuminato. Un centro commerciale naturale dove le famiglie risiedono e la gente si incontra in piazza Saffi».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Centro storico: quali prospettive?” Ne discute il Pdl

ForlìToday è in caricamento