rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Civitella di Romagna

Civitella, altro attacco al sindaco: "Non gli interessano manco i bambini"

"E' veramente avvilente vedere in che situazione si trova il comune di Civitella di Romagna, ormai siamo abituati a vedere un sindaco immobile nella sua poltrona disinteressarsi di tutto"

"E’ veramente avvilente vedere in che situazione si trova il comune di Civitella di Romagna, ormai siamo abituati a vedere un sindaco immobile nella sua poltrona disinteressarsi di tutto, ma arrivare a far andare i bambini delle scuole del capoluogo in palestra senza riscaldamento è il massimo. Già in passato avevamo denunciato le precarie condizioni della palestra comunale dove ancora oggi si hanno infiltrazioni d’acqua tanto che all’interno della struttura si usano i secchi e le bacinelle per evitare un lago".

E' quanto si legge in una nota del gruppo di opposizione in Consiglio comunale a Civitella, Identità e Coraggio, in merito alla situazione della palestra comunale tra infiltrazioni d'acqua e problemi di riscaldamento.

"Il sindaco già due mesi fa aveva promesso di intervenire, ma tutti sanno dove portano le promesse del Sindaco Bergamaschi. Ora in aggiunta a tutto ciò si è aggiunto il fatto che da piu’ di un mese il riscaldamento della palestra non funziona ed i bambini sono costretti a fare ginnastica al freddo, ed il Sindaco e la sua amministrazione come al solito non sanno come fare a risolvere i problemi" prosegue la nota.

"Siamo disposti anche ad accettare una amministrazione Bergamaschi che porta il nostro comune ad essere uno degli ultimi della provincia, ma quando sono i bambini a subirne le conseguenze questo è INACCETTABILE,  non è possibile vedere bambini ammalati perché la palestra non è riscaldata. Anziché effettuare trasferte in Bulgaria i nostri amministratori dovrebbero cercare di amministrare il loro comune per il bene dei loro concittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, altro attacco al sindaco: "Non gli interessano manco i bambini"

ForlìToday è in caricamento