rotate-mobile
Politica Civitella di Romagna

Civitella, ecco la squadra di Claudio Milandri. Vicesindaco Antonio Dattoli

Lunedì è in programma alle 20 la prima seduta del nuovo Consiglio comunale, nel corso del quale sarà ufficializzata la nuova giunta

La vittoria di Claudio Milandri alla chiamata alle urne era data per scontata. Il primo cittadino di Civitella è stato infatti eletto il 26 maggio scorso con l'86,29 e la lista "Consenso Comune" sui banchi della maggioranza con otto rappresentanti. Lunedì è in programma alle 20 la prima seduta del nuovo Consiglio comunale, nel corso del quale sarà ufficializzata la nuova giunta. Milandri ha tenuto per sè le deleghe a Sanità, Protezione Civile e Lavori Pubblici.

La giunta è composta da Francesco Samorani (Politiche Giovani, Sport, Turismo, Cultura e Politiche per la Salute), Sonia Torelli (Bilancio e Personale) e Stefania Marchi (Scuola e Welfare). Vicesindaco è Antonio Dattoli, al quale sono state affidate le deleghe all'Ambiente, Agricoltura, Politiche della digitalizzazione e innovazione tecnologica ed Edilizia Privata).

A Cinzia Montoni le deleghe a Mercatini e Sagre, Rapporti con le associazioni di Cusercoli, Centro diurno anziani e sportello di ascolto giovani e anziani; ad Alessandro Rinaldini Energie rinnovabili, Comunicazione, Volontariato, Sicurezza ed ordine pubblico; a Tania Rossi Valorizzazione produzione agricole (biodistretto) e Supporto alle politiche del turismo; mentre a Barbara Zampiga Politiche del territorio, Attività produttive e Sportello giovani. Infine a Juri Cangini deleghe nei rapporti con associazioni e cittadini, illuminazione pubblica e pista ciclabile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitella, ecco la squadra di Claudio Milandri. Vicesindaco Antonio Dattoli

ForlìToday è in caricamento